HomeCollezioniBorseBorse Piero Guidi Magic Circus primavera estate 2013: prezzi

Borse Piero Guidi Magic Circus primavera estate 2013: prezzi

Scopriamo la collezione borse Piero Guidi della linea Magic Circus primavera estate 2013 con tutti i prezzi di vendita!

La linea Magic Circus contraddistinta dalla tipica fantasia del circo con i giocolieri, i tendoni, gli animali e gli altri protagonisti, è una delle più apprezzate del prestigioso marchio italiano.

Stagione dopo stagione le borse Piero Guidi si arricchiscono di nuovi design (come la borsa a cartella e il secchiello) e si colorano di nuove sfumature.

Infatti dopo il marrone, il nero, il bianco, il nero, il giallo canarino, il lilla, le due sfumature del cielo di giorno e di notte Sky e Blue Night e le tonalità metalizzate di quest’inverno, ecco il fucsia e il blu per la nuova linea Crazy e il delicato giallo e verde acqua per la linea Cherie.

Nuova borsa a spalla Piero Guidi Magic Circus Crazy estate 2013 prezzo euro 198

Le sbarazzine e giovanili borse della linea Magic Circus Crazy nei due colori accesi del blu elettrico e del fucsia sono realizzate in tessuto goffrato lucido con i riporti in pelle, i doppi manici in gros-grain e il pendente con il logo degli Angeli. I prezzi di vendita delle borse sono compresi tra 188 e 215,00 euro.

La linea Magic Circus Cherie si arricchisce di due delicate nuances pastello come il giallo e il verde acqua (colore molto in voga per la primavera estate 2013) che fanno apparire le borse un dipinto ad acquarello.
I prezzi di vendita delle borse della linea Cherie sono leggermente più alti delle borse Crazy, comunque qui di seguito potrete scoprire tutti i nuovi modelli con i relativi prezzi di vendita estratti dal catalogo ufficiale borse Piero Guidi primavera estate 2013.

Fonte: pieroguidi.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli