HomeCollezioniBorseBorse Piero Guidi primavera estate 2014: Novità e Prezzi

Borse Piero Guidi primavera estate 2014: Novità e Prezzi

Collezione borse Piero Guidi primavera estate 2014 con le sue novità e i suoi prezzi!

Ad affiancare i nuovi modelli di borse della linea Magic Circus, la linea dedicata al mondo circense e forse la più apprezzata del prestigioso marchio italiano, troviamo nuove linee come la Royal, l’Every Boy e la Color-Block e tanti nuovi colori e design di linee già conosciute come la Golden Age e la Cheriè.

Le borse della nuova linea Royal si contraddistinguono per il loro design minimalista e bon ton, realizzate in tessuto goffrato nei delicati colori del bianco, del rosa cipria e del verde acqua, sono impreziosite dal dettaglio del logo in metallo e ceramica bianca.
I prezzi di vendita variano da 145 a 192 euro.

Nuove shopper Piero Guidi collezione primavera estate 2014

La linea Color-Block è composta da pratiche e capienti shoppers di tre diverse dimensioni, realizzate in vernice bicolore con il maxi logo centrale.
I prezzi di vendita variano da 155 a 170 euro.

Borse Piero Guidi linea Every Boy collezione primavera estate 2014

La linea Every Boy è decisamente giovanile e sbarazzina, le sue borse colorate di fucsia, giallo, blu, verde e arancio tenue sono realizzate in un moderno e resistente materiale gommato logato.
I prezzi di vendita variano da 150 a 315 euro.

Borse Piero Guidi linea Cherie collezione primavera estate 2014

La romantica linea Cheriè dalla fantasia Magic Circus acquarellata, si colora della nuova tonalità sfumata “Aurora” che segna il passaggio dalla notte al giorno.
I prezzi di vendita variano da 178 a 280 euro.

Borse Piero Guidi linea Golden Age catalogo primavera estate 2014

Golden Age è la linea più glam del marchio Piero Guidi, la quale comprende borsette a mano e pochette ideali anche per la sera.
La caratteristica di questa linea è la sua tonalità metallica che per la primavera estate 2014 ricopre il magnifico e candido Bianco Perlato.
I prezzi variano da 95 euro (delle pochette) ai 245 euro delle borse più capienti.

Qui di seguito potete ammirare le novità della collezione borse Piero Guidi primavera estate 2014 con i prezzi di vendita.

Fonte: pieroguidi.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli