HomeCollezioniBorseBorse Pinko bag primavera estate 2013: catalogo prezzi

Borse Pinko bag primavera estate 2013: catalogo prezzi

Ecco anche il catalogo prezzi delle Pinko bag per la primavera estate 2013, una collezione borse completamente rinnovata nei modelli, nei colori e nei materiali.

Le tradizionali Pinko bag a mano in canvas di cotone con il decoro in paillettes da 50,00 euro lasciano il posto a borse a mano, a spalla, a tracolla, bauletti, shoppers e secchielli.

Tra i vari modelli ecco la nuova Nikita, una capiente borsa a spalla realizzata in tessuto jeans effetto slavato da 125,00 euro.
Ritroviamo il famoso modello Idrostatica, la borsa a mano con doppi manici rivista però nei materiali. La si può scegliere in canvas spalmato con il profilo in ecocuoio impreziosito da borchie e il piccolo logo in metallo da 80,00 euro oppure si può optare per la versione in ecopelle stampa elefante da 128,00 euro.

Grande ritorno per tutte le collezioni borse primavera estate 2013 del modello a secchiello e di quello a cartella.

Pinko presenta due diverse versioni di secchiellola borsa Alabama in canvas dallo stile militare vintage da 180,00 euro e il modello Corinto in canvas spalmato con profilo in ecocuoio impreziosito da borchie da 90,00 euro.

Borsa a cartella Pinko in pelle primavera estate 2013 prezzo euro 255

Ad affiancare le Pinko bag in canvas o in materiali ecopelle vi sono le magnifiche borse Pinko in vera pelle dai prezzi più elevati.

I modelli di borse sopra descritti sono solo alcune delle nuove proposte della collezione Pinko bag primavera estate 2013, scoprite il resto del catalogo nella galleria fotografica qui di seguito con tutti i prezzi di vendita.

Fonte: pinko.it

 

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli