HomeCollezioniBorseBorse Prada primavera estate 2014: Prezzi e Foto

Borse Prada primavera estate 2014: Prezzi e Foto

Dopo la Twin Bag presentata un po’ di tempo fa ecco il resto delle novità della collezione borse Prada primavera estate 2014!

La Double Bag è abbastanza simile alla Twin bag, il modello è la classica borsa a mano dalla forma trapezoidale in saffiano cuir con doppi manici, caratterizzata dalla chiusura laterale con i bottoni a pressione anzichè con i doppi ganci in metallo, il suo prezzo di vendita è di 1.800 euro (300 euro in meno rispetto la Twin).

Ad affiancare le altre versioni classiche in saffiano colorato dai prezzi di 1.200-1.500 euro vi sono le originali borse con la stampa frontale di volto di donna con la chiusura lock da 2.800 euro.

Borsa a mano Prada collezione primavera estate 2014 prezzo 2800 euro

Le borchie e i maxi strass impreziosiscono diversi modelli sia di borse a mano da giorno che di pochette per la sera, con prezzi che variano da 1.400 a 3.100 euro, lo stesso vale per i ricami dallo stile etnico.

Bando alle chiacchiere fate prima a scoprire tutti i nuovi modelli di borse Prada primavera estate 2014 con i relativi prezzi di vendita nella foto gallery qui di seguito, e non perdetevi anche la meravigliosa collezione scarpe e sandali Prada!

Fonte: prada.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli