HomeCollezioniCatalogo abbigliamento Desigual primavera estate 2012

Catalogo abbigliamento Desigual primavera estate 2012

Il catalogo abbigliamento Desigual per la primavera estate 2012 vede un sorprendente caleidoscopio di vestiti adatti alle fashioniste che non hanno paura di osare nel divertirsi a mescolare stampe e accattivanti sfumature.

I colori e le fantasie abbaglianti Desigual ci trasportano in un’atmosfera tropicale, dove regna l’allegria e il divertimento. Collezione dopo collezione il marchio spagnolo presenta sempre più un’ampia scelta di capi d’abbigliamento, canotte, t-shirt, camicie, felpe, pantaloni, costumi da bagno fino ad arrivare al vasto assortimento di abiti, il vero pezzo forte Desigual.


Catalogo abiti Desigual collezione estate 2012
Ricordiamo che le origini del marchio Desigual1 icep ff3 9 pub 5574968770 toolid 10001 campid 5337010699 customid  uq Desigual mpt  CACHEBUSTER  - Catalogo abbigliamento Desigual primavera estate 2012risalgono agli anni ’80 nell’alternativa e creativa Ibiza, dove lo stilista svizzero Thomas Meyer ha creato una linea di abbigliamento innovativa con disegni naif, patchwork e grafismi alla Mirò, dalle tinte accese e accattivanti in grado di esprimere emozioni positive.

Fonte foto: desigual.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli