HomeCollezioniCatalogo abbigliamento Liu Jo collezione primavera estate 2012

Catalogo abbigliamento Liu Jo collezione primavera estate 2012

La collezione abbigliamento Liu Jo per la primavera estate 2012 si compone di capi intrisi di una semplicità raffinata ed elegante.

I colori sono prevalentemente neutri con qualche sprazzo di rosso e le stampe quasi assenti ad eccezione di qualche pois. Il cotone, il raso, il jersey, la crepe sablè, il pizzo e la pelle  sono sapientemente abbinati per risultare sofisticati ed allo stesso tempo pratici.


Blusa ad una manica Liu Jo estate 2012
Liu Jo presenta diversi modelli di trench e spolverini sia corti che di lunghezza media, pantaloni di diversi tagli, bluse, top e svariati abiti che esaltano la silhouette femminile in modo discreto e ricercato. Per essere chic infatti non servono modelli superattillati, supercorti o superscollati, si può essere provocanti grazie a giochi di pizzo e di trasparenze, oppure grazie a modelli che scoprono una sola spalla o a tessuti fluidi ed impalpabili. I vestiti proposti da Liu Jo per questa stagione primaverile estiva inoltre sono molto versatili, possono essere indossati di giorno, di sera ma anche a cerimonie di vario tipo, basta cambiare e giocare con gli accessori.

Scopri qui di seguito la galleria fotografica estratta dal catalogo ufficiale abbigliamento Liu Jo.

Fonte: liujo.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli