HomeCollezioniCatalogo abbigliamento Pinko primavera estate 2012

Catalogo abbigliamento Pinko primavera estate 2012

Rispetto ad altri brand si è fatto un po’ attendere, oggi finalmente Vi propongo il catalogo abbigliamento Pinko della collezione primavera estate 2012.

I capi presentati sono come di consueto originali ed incorporano lo spirito sensuale e allo stesso tempo ricercato e raffinato del marchio di Fidenza.

Per questa calda stagione possiamo trovare una linea romantica dove il bianco candido nella sua semplicità è il vero protagonista, abbinato a tocchi d’oro e d’argento.
Vi è il ritorno dell’evergreen camicia bianca resa sexy dal tessuto leggero ed impalpabile, deliziosa la gonnellina a pieghe dai riflessi dorati o l’abitino corto sempre a piccole pieghe con la seducente ma non esagerata scollatura sulla schiena, e ancora top e pantaloni di diversi tagli.

Abiti Pinko collezione estate 2012 Euro 225 e 255
Dalla collezione Pinko possiamo distinguere un’altra linea più vivace e frizzante, dai colori accesi come il fucsia, il verde acido e il giallo, con minidress superattillati e lavorati a traforo, con simpatiche t-shirt full paillettes, con pantaloni a fantasia leopardata colorata, e con abiti maxi in stampe astratte.

Ahimè, il tasto dolente è il prezzo, infatti non è proprio così alla portata di tutte, come potete constatare dai prezzi che troverete su alcune foto qui di seguito.

Fonte: pinko.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli