Catalogo abbigliamento Pinko primavera estate 2012

Rispetto ad altri brand si è fatto un po’ attendere, oggi finalmente Vi propongo il catalogo abbigliamento Pinko della collezione primavera estate 2012.

I capi presentati sono come di consueto originali ed incorporano lo spirito sensuale e allo stesso tempo ricercato e raffinato del marchio di Fidenza.

Per questa calda stagione possiamo trovare una linea romantica dove il bianco candido nella sua semplicità è il vero protagonista, abbinato a tocchi d’oro e d’argento.
Vi è il ritorno dell’evergreen camicia bianca resa sexy dal tessuto leggero ed impalpabile, deliziosa la gonnellina a pieghe dai riflessi dorati o l’abitino corto sempre a piccole pieghe con la seducente ma non esagerata scollatura sulla schiena, e ancora top e pantaloni di diversi tagli.

Catalogo Pinko abbigliamento primavera estate 2012 Catalogo Pinko abbigliamento primavera estate 2012 470x714 - Catalogo abbigliamento Pinko primavera estate 2012

Abiti Pinko collezione estate 2012 Euro 225 e 255 Abiti Pinko collezione estate 2012 Euro 225 e 255 - Catalogo abbigliamento Pinko primavera estate 2012
Dalla collezione Pinko possiamo distinguere un’altra linea più vivace e frizzante, dai colori accesi come il fucsia, il verde acido e il giallo, con minidress superattillati e lavorati a traforo, con simpatiche t-shirt full paillettes, con pantaloni a fantasia leopardata colorata, e con abiti maxi in stampe astratte.

Ahimè, il tasto dolente è il prezzo, infatti non è proprio così alla portata di tutte, come potete constatare dai prezzi che troverete su alcune foto qui di seguito.

Fonte: pinko.it

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile