HomeModaCatalogo abbigliamento premaman Prenatal primavera estate 2012

Catalogo abbigliamento premaman Prenatal primavera estate 2012

Dopo Benetton oggi Vi propongo il catalogo abbigliamento premaman Prenatal per la primavera estate 2012.

Fortunatamente i tempi e le mode cambiano, così come si è evoluto il modo di guardare al corpo femminile delle donne in dolce attesa. Prenatal da sempre accompagna la futura mamma in questo magico percorso intrapreso, facendola sentire bella e donna, senza rinunciare alle tendenze di stagione.


Cardigan blusa e pantaloni premaman Prenatal primavera estate 2012
Il noto marchio italiano presenta un catalogo sbarazzino ma allo stesso tempo raffinato ed elegante per una giovane gestante sempre in movimento, che necessita di comodità per sentirsi a suo agio.

Abiti, pantaloni sia in cotone che in denim, camicie, bluse, leggings, cardigan, gonne e salopette tutti studiati nei minimi dettagli e con volumi ben calibrati che esaltano e valorizzano senza nascondere. I pantaloni e le gonne sono dotati di diversi tipi di chiusura e regolazione, per esempio i modelli a vita alta hanno la fascia contenitiva, a vita bassa hanno la fascia elastica riposante e di sostegno, inoltre vi sono elastici interni e bottoncini che permettono più regolazioni.
Certe t-shirt sono comode da utilizzare anche dopo la gravidanza, sono infatti appositamente studiate con particolari aperture per l’allattamento.

I prezzi sono accessibili, parliamo infatti di prezzi di partenza di circa 30 euro per pantaloni in jeans, 25 euro per le t-shirt, 28 euro per i pantaloni in cotone, 30 euro per le camicie, 50 euro per salopette e 30 euro per gli abiti.

Qui di seguito Vi propongo la galleria fotografica estratta dal catalogo ufficiale Prenatal.

Fonte: prenatal.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli