HomeCollezioniCatalogo Benetton collezione primavera 2014

Catalogo Benetton collezione primavera 2014

Ecco un’anteprima del catalogo Benetton collezione primavera 2014, un piccolo assaggio di quali saranno le tendenze della moda per la calda stagione!

Non è di certo una novità che il colore è il protagonista delle collezioni United Colors of Benetton, ma le tonalità pastello saranno un trend di tutti i brands d’abbigliamento!


Via libera al rosa nelle sue sfumature (ricordiamo che il colore del 2014 è il Radiant Orchid), al giallo, al verdeacqua e all’azzurro che vanno a colorare comodi jeggings, shorts e tanti cardigan.

Benetton abbina a queste tinte solari e delicate allo stesso tempo, romantiche e vagamente retrò fantasie floreali, stampe a pois e a righette.

Outfits Benetton primavera 2014

La moda primavera estate 2014 non vede però solo sbarazzini colori pastello, si riconferma infatti dopo il successo della stagione invernale il military mood, la più strong fantasia camouflage che va a colorare i tipici pantaloni mimetici, le canotte, le sneakers e le giacche parka.
Anche se il nero non è un colore tipicamente primaverile estivo lo vedremo invece sia su outfits total black che black&white!

Scoprite qui di seguito un’anteprima del catalogo Benetton collezione primavera 2014.

Fonte: benetton.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli