Catalogo Calzedonia primavera estate 2013: leggings e collant

E’ già online il catalogo Calzedonia primavera estate 2013 con i suoi moltissimi leggings, collant, autoreggenti e calzini corti dal sapore retrò!

Calzedonia punta molto sui leggings, proponendo svariati modelli dalle diverse fantasie e tessuti (a mio avviso però certe stampe sono davvero audaci e non credo doneranno a molte silhouette!).

Catalogo Calzedonia primavera estate 2013 leggings e collant Catalogo Calzedonia primavera estate 2013 leggings e collant 470x420 - Catalogo Calzedonia primavera estate 2013: leggings e collant

C’è solo l’imbarazzo della scelta, dalla stampa maculata alla fantasia foulard, dai pois alle stelle, dall’effetto denim slavato all’effetto ecopelle, dal camouflage ai leggings con gli strappi anni ’80.

I prezzi dei leggings Calzedonia variano dai 12,95 ai 19,95 euro.

Autoreggenti Calzedonia primavera 2013 Autoreggenti Calzedonia primavera 2013 470x643 - Catalogo Calzedonia primavera estate 2013: leggings e collant

Davvero particolari ed innovative le collant effetto tattoo, come il modello con le farfalle che sembrano tatuate sulla gamba (il loro prezzo è di 7,95 euro) oppure le accattivanti collant effetto reggi-calze dal prezzo di 9,95 euro, per non parlare delle seducenti e allo stesso tempo sbarazzine autoreggenti con il bordo in pizzo a contrasto e il piccolo fiocchetto decorativo, dal costo di 9,95 euro.

La nuova testimonial di Calzedonia per la calda stagione è la bellissima modella spagnola Alejandra Alonso che ha posato con lo sfondo dell’Ocean Drive e dell’Art District di Miami.

Scopri qui di seguito un estratto del catalogo ufficiale Calzedonia primavera estate 2013.

Fonte foto: calzedonia.it

 

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile