Il catalogo intimo e pigiami Benetton della collezione primavera estate 2012 è come di consueto all’insegna del colore, della comodità e dell’allegria.
I capi sono realizzati con tessuti che mirano alla vestibilità e al comfort, come il cotone, il cotone elasticizzato e la microfibra, invece il pizzo e il sangallo sono utilizzati solo come dettagli per impreziosire e rendere più femminili e maliziosi slip e canotte.
I colori dominanti sono il giallo, il fucsia, l’arancio, il turchese e il verde sia a tinta unita che nelle stampe floreali o nelle fantasie a pois, a quadri e a righe.
Oltre a reggiseni e slip di diversi modelli Benetton presenta sbarazzini shorts, delicate e romantiche sottovesti con il bordo in pizzo, camicione oversize e pigiami, questi a differenza delle passate stagioni non raffigurano però simpatici e buffi animali che personalmente trovavo carinissimi.
Qui di seguito troverete una galleria fotografica estratta dal catalogo ufficiale Undercolors of Benetton per la primavera estate 2012.
Fonte: benetton.com