Catalogo prezzi costumi Golden Point estate 2013

Costumi Golden Point estate 2013! Dopo Calzedonia e Yamamay ecco finalmente anche il catalogo costumi da bagno Golden Point che comprende Philippe Matignon, Sisi e Golden Lady.

Golden Point con la sua meravigliosa collezione mare riesce a soddisfare ragazze e donne di ogni età, grazie ai suoi tre marchi che incorporano caratteristiche e prezzi diversi.

Catalogo Costumi estate 2013 Golden Point Catalogo Costumi estate 2013 Golden Point 470x695 - Catalogo prezzi costumi Golden Point estate 2013

Golden Lady è la linea adatta alle giovani ragazze, presenta infatti bikini a fascia e a triangolo dai colori, dalle fantasie e dai design sbarazzini e disinvolti.
I costumi Golden Lady sono i più economici della collezione, con prezzi che partono da 9,90 euro fino ad un massimo di 29,90 euro (per il modello con reggiseno a triangolo ricoperto da paillettes).

Bikini a triangolo Sisi con slip brasiliana estate 2013 prezzo euro 43,90 Bikini a triangolo Sisi con slip brasiliana estate 2013 prezzo euro 4390 470x642 - Catalogo prezzi costumi Golden Point estate 2013

Sisi, è la linea intermedia con modelli più ricercati e maliziosi, come i due bikini con le slip modello brasiliana davvero succinti, caratterizzati dai laccetti lunghi che scendono sulla coscia!
La fascia di prezzo aumenta, si parte infatti da 26,90 euro fino ad un massimo di 47,90 euro.

Infine i bikini, i trikini e i costumi interi di Philippe Matignon, adatti anche a signore, incorporano eleganza e raffinatezza pur mantenendo linee giovanili.
I prezzi aumentano ancora, ogni modello infatti supera i 50 euro.

Scopri qui di seguito la magnifica collezione di costumi da bagno Golden Point estate 2013.

Fonte: goldenpoint.com

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

2 Commenti

  1. Caterina MilanaGiu 25, 2013 at 6:22 am

    Buongiorno, sono una vostra cliente assidua di Reggio Calabria . Sia io che mia figlia abbiamo sempre acquistato le vostre linee dalle calze all ‘abbigliamento ma soprattutto i costumi della linea pp. Philippe Matignon . Quest’anno abbiamo dovuto rinunciare ai vostri prodotti in quanto il punto vendita sito sul corso Garibaldi è chiuso già da quest’inverno pur presentando la vetrina allestita con articoli della collezione invernale. Vorrei sapere se riaprirete e quando. Saluti Caterina

  2. silviaGiu 25, 2013 at 8:09 amAuthor

    Buongiorno, purtroppo non si sa se e quando riaprirà il negozio, posso solo dire che c’è un altro negozio a questo indirizzo se Le può interessare:
    C.C. Porto Bolaro Via Nazionale S.Leo
    0965 675171

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile