HomeCollezioniCatalogo prezzi piumini e giubbotti Woolrich uomo inverno 2012

Catalogo prezzi piumini e giubbotti Woolrich uomo inverno 2012

La collezione uomo di piumini e giubbotti Woolrich per l’inverno 2011 2012 è come di consueto casual e raffinata, con modelli di giacche e parka adatti ad uomini di tutte le età.

Woolrich affianca ai classici ed intramontabili Arctic Parka e Blizzard Jacket modelli nuovi più giovanili come Arctic Anorak che è più corto di 12 cm. rispetto l’originale,  oppure il Polar Arctic nel quale si può regolare la vestibilità sui fianchi, o la particolare giacca composta da un gilet a quadri fissato sopra ad una pesante camicia con cappuccio e tasche sul retro (Modello Big game fishing shirt).

Questo storico marchio nacque nel 1830 quando John Rich aprì il suo primo lanificio in Pennsylvania dove creava giacche per gli operai che lavoravano alla costruzione della ferrovia, logicamente serviva un abbigliamento comodo e che li riparasse dalle peggiori condizioni atmosferiche.


La chiave del suo successo è stata la continua evoluzione fino ad arrivare al 1972 quando fu presentato il primo caldo parka in piuma d’oca, l’oggi famoso Arctic Parka1 ff3 9 pub 5574968770 toolid 10001 campid 5336862844 customid  uq giubbotti woolrich mpt  CACHEBUSTER  - Catalogo prezzi piumini e giubbotti Woolrich uomo inverno 2012 ,si pensi che per le sue particolari qualità fu scelto dagli operai che lavoravano alla costruzione di oleodotti in Alaska.

Scopri qui di seguito una galleria fotografica della collezione giubbotti uomo Woolrich con i relativi prezzi di vendita.

Fonte: woolrich.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli