Catalogo scarpe e sandali Nero Giardini primavera estate 2012

Il catalogo Nero Giardini di scarpe e sandali per la collezione primavera estate 2012 vede trionfare colori neutri come il beige, il tortora, il cuoio e il nero.
Si contraddistingue per calzature alla moda e di tendenza ma di gran comfort grazie al design, all’ottima qualità delle materie prime e alla lavorazione artigianale tutta Made in Italy.

Catalogo scarpe e sandali Nero Giardini collezione primavera estate 2012 Catalogo scarpe e sandali Nero Giardini collezione primavera estate 2012 470x360 - Catalogo scarpe e sandali Nero Giardini primavera estate 2012


Sandalo con tacco in legno Nero Giardini estate 2012 Sandalo con tacco in legno Nero Giardini estate 2012 470x384 - Catalogo scarpe e sandali Nero Giardini primavera estate 2012
I must-have di stagione ci sono tutti, ecco infatti gli zoccoli, i sandali con zeppa di corda, di legno, di sughero e di camoscio, le scarpe e i sandali modello Charleston anni’20, le scarpe stringate modello francesina e i tronchetti con lavorazione a traforo.

Nero Giardini focalizza la sua attenzione alla comodità e alla funzionalità, è per questo che non troveremo altezze vertiginose bensì tacchi a cono di misura media oppure modelli flat.

Qui di seguito vedrete una galleria fotografica estratta dal catalogo ufficiale scarpe e sandali Nero Giardini primavera estate 2012.

Fonte: nerogiardini.it

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile