HomeCollezioniCoconuda inverno 2013 2014: Catalogo collezione

Coconuda inverno 2013 2014: Catalogo collezione

Dopo Pinko ecco il catalogo Coconuda della collezione inverno 2013 2014!

Testimonial del marchio napoletano è nuovamente la sexy Anna Tatangelo, che grazie al suo fisico scultoreo (avete visto che addominali… forse anche troppo scolpiti!) riesce a valorizzare egregiamente ogni capo d’abbigliamento della nuova collezione Coconuda inverno 2013 2014.


Coconuda ci presenta outfits adatti ad ogni momento della giornata e per le diverse occasioni, dalle sbarazzine felpe abbinate a jeans o a leggings per le ragazze ancora alle prese con lo studio, al più formale ma allo stesso tempo iperfemminile completo giacchino ed abito in pied de poule per le giovani donne impegnate nel mondo del lavoro.

Abito bustier Coconuda autunno inverno 2013 2014

Per la sera invece si può optare tra proposte decisamente sexy come l’abitino bustier col corpino in ecopelle, a capi meno provocanti ma altrettanto seducenti come l’abito in fantasia floreale e geometrica nei colori bianco, grigio e rosso.

La collezione Coconuda inverno 2013 2014 è davvero ampia da riassumere in poche parole, fate prima a scoprirla nella galleria fotografica qui di seguito estratta dal catalogo ufficiale!

Fonte: coconuda.eu

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli