HomeCollezioniCoconuda inverno 2014 2015: Catalogo collezione

Coconuda inverno 2014 2015: Catalogo collezione

Il Catalogo della collezione Coconuda inverno 2014 2015 ha fatto subito parlar di sè, ma non per i capi d’abbigliamento bensì per l’ambientazione di alcune fotografie che faceva pensare ad un cimitero!

Nuovamente testimonial del marchio napoletano è la splendida Anna Tatangelo, che suo malgrado è finita in mezzo alla bufera di critiche per gli scatti in cui la ritraggono in posizioni accattivanti di fronte ai vari altari.

Come spesso accade, molte insinuazioni non hanno fondamento, infatti il servizio fotografio del catalogo Coconuda inverno 2014 2015 non è avvenuto in un cimitero bensì per le strade di Napoli, dove si sa che vi sono le cosidette “edicole votive”, cioè dei piccoli altari nati per ricordare i defunti, rendere omaggio alla Madonna e non solo … chi di voi non conosce l’edicola di Piazza Nilo dedicata a Diego Armando Maradona?

Adesso direi che ci possiamo concentrare sulla collezione Coconuda inverno 2014 2015, un perfetto mix di femminilità, sensualità e praticità!

Il marchio napoletano presenta svariati modelli di abiti per le varie occasioni, dallo smanicato nella fantasia tartan bianca e nera per il giorno al sexy abitino corto in ecopelle bordato di pizzo nero per le “occasioni speciali”, dal mini dress in maglia a maniche lunghe per il tempo libero al vestitino per la sera con il corpetto in pizzo e la gonna a ruota in tessuto damascato e così via (li potrete ammirare tutti nella galleria di foto qui di seguito).

Abitino da sera con corpetto in pizzo Coconuda inverno 2015

Le appassionate di pelle, ecopelle e pelliccia ecologica, tendenze nuovamente riconfermate anche per quest’inverno, avranno solo l’imbarazzo della scelta: leggings, top, abiti, giacchine, gonne longuette e tanti pellicciotti corti.

Leggings ecopelle Coconuda inverno 2014 2015

Bando alle chiacchiere scoprite i vari outfits della collezione Coconuda inverno 2014 2015 nelle foto qui di seguito estratte dal catalogo ufficiale!

Fonte: coconuda.eu

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli