HomeCollezioniCollane, orecchini, bracciali e anelli da donna Breil 2011

Collane, orecchini, bracciali e anelli da donna Breil 2011

Breil per la collezione di gioielli da donna, propone collane, orecchini, bracciali e anelli coordinati, dallo stile fashion, innovativo e all’avanguardia.

Presenta modelli come Chaos, Duplicity e Bloom che sono versatili, vi permette di giocare modificandoli a vostro piacimento, per esmpio la collana Duplicity è formata da una perla naturale e da un doppio pendente in acciaio lucido e satinato, sta a voi scegliere se indossarlo completo, o solo con la perla per renderlo più elegante o con la perla ed un unico pendente in acciaio.

Nei modelli Feeling e Question Mark il simbolo sovrano è il cuore, in quest’ultimo sembra formato da due punti interrogativi in acciaio bilux, con piccoli cristalli incastonati su un lato, mentre nel modello Feeling troviamo un cuore pieno dalle linee morbide.

I modelli Tears, Join e Shell richiamano simboli tradizionali ma visti in chiave moderna, come la croce stilizzata Join inclinata da un lato dall’effetto dinamico, dove l’acciaio satinato s’incontra con l’acciaio lucido, la leggera foglia ripiegata Tears che avvolge come a proteggere le perle naturali rosa e grigie e la conchiglia d’acciaio Shell che rivela al suo interno una perla naturale.

Fonte: breil.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli