HomeCollezioniBorseCollezione borse Liu Jo primavera estate 2011

Collezione borse Liu Jo primavera estate 2011

Liu Jo, come abbiamo già potuto vedere nella splendida collezione di scarpe e sandali, anche per la linea di borse primavera estate 2011, segue quattro temi dominanti.

JEWEL, dove fibbie gioiello con grandi cristalli e strass sono i protagonisti, come nella famosa borsa Matilda, presentata per questa stagione in altre tre versioni, la shopping squadrata, il bauletto grande e la shopping stretta.
Ma anche piccole pochette impreziosite da applicazioni dorate, o capienti borse in PVC ricoperte da un mare di macro paillettes luminose, l’ideale per essere glamour in spiaggia.

CHAIN, catene e pendenti di varie dimensioni e lunghezze, spiccano e caratterizzano le morbide e pratiche shopping, i bauletti, i secchielli ma anche le pochette, dove la catena intreccia la pelle nella tracollina, dal tocco francese.

FOULARD, la fantasia foulard è la protagonista con i suoi colori e con le sue fluide stoffe come la seta e il raso, di capienti shopping, bauletti, borse a mano e clutches.

MILITARY CHIC, grintose borchie e fibbie impreziosiscono borse confezionate in materiale naturale come il canvas e la canapa.

Qui di seguito la galleria fotografica della collezione borse Liu Jo per la primavera estate 2011.

Fonte: liujo.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli