HomeCollezioniBorseCollezione borse Liu Jo primavera estate 2012

Collezione borse Liu Jo primavera estate 2012

La collezione borse Liu Jo per la primavera estate 2012 porta con sè nuovi modelli e nuove fantasie che a mio avviso ci metteranno in difficoltà nella scelta dell’acquisto, a meno che non si abbia a disposizione un budget che permetta di comprarne più di una.

La cura dei dettagli e del pellame con cui Liu Jo ha presentato questa nuova collezione di borse è sublime, la morbidezza della pelle di alcuni modelli è talmente palese solo ammirando la foto che non occorre toccarla.

Liu Jo presenta tre diverse linee di borse:1 ff3 9 pub 5574968770 toolid 10001 campid 5337010699 customid  uq borse liu jo mpt  CACHEBUSTER  - Collezione borse Liu Jo primavera estate 2012

Boho Chic, è di chiara ispirazione bohèmien, con giochi di pizzi, intrecci del pellame, trafori a laser nei colori del grigio, del tortora, del beige, del rosa antico, del rosso mattone e del marrone. Personalmente adoro la semplicità e la classe della borsa modello Capri, con il marchio e il bordo superiore ricamato a traforo.
Borsa Capri Liu Jo primavera estate 2012 470x328 - Collezione borse Liu Jo primavera estate 2012
Sahara Sunset, le cui borse sono caratterizzate dalla morbidezza dei materiali, dalle linee semplici e pulite impreziosite dagli angoli in metallo dorato, un chiaro richiamo alle dune del deserto, lo stesso vale per i colori giallo zafferano, avorio e nocciola.

Shiny Soul, Stripes and Pois, è la linea ispirata agli anni’90 nella quale troviamo le icon-bag del marchio, Kate nei nuovi colori e Matilda nei nuovi materiali. Inoltre troviamo capienti e comode borse con tracolla in pelle e tessuto logato. I colori dominanti sono il giallo zafferano, il verde, l’avorio e il rosso mattone.

Fonte: liujo.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli