Collezione borse Piero Guidi primavera estate 2011

Piero Guidi presenta la nuova collezione borse per la primavera estate 2011, come sempre simpatica, divertente e soprattutto pratica.

Allegria evidenziata dalle fantasie e dai particolari colori vivaci, come nella famosa linea Magic Circus i modelli Happy con applicati Elefanti e giocolieri a cavallo, oppure nei modelli gialli Shiny, o nei romantici modelli Cherie con la classica fantasia del circo in un delicato colore lilla.

Tosca shopper magic circus Piero Guidi

Aggiunge un tocco di colore anche alle borse monogramma, infatti affiancate alle shopper dal tenue color grigio perla, troviamo le borse a tracolla e le barchette color arancio acceso.

I modelli ad intreccio continuano a rimanere colorati, invece propone una nuova versione delle borse Discovery dal colore bianco e blu con al centro il noto Angelo.

Questi sono solo alcuni dei modelli delle linee di Piero Guidi, ma una cosa è certa, qualunque borsa scegliate darà un tocco di freschezza ed originalità al vostro look.

Qui di seguito una galleria di foto della nuova collezione borse Piero Guidi.

Fonte: pieroguidi.com

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

1 Commento

  1. MilenaFeb 12, 2011 at 10:27 am

    vorrei comprare la borsa tosca shopper magic circus cherie lilla e abito a parma, mi sapete indicare un rivenditore? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile