HomeCollezioniCollezione Cappotti Max Mara inverno 2014 2015: Prezzi e Modelli

Collezione Cappotti Max Mara inverno 2014 2015: Prezzi e Modelli

Oggi ho l’onore di presentarVi la collezione cappotti Max Mara inverno 2014 2015 con i prezzi e i nomi dei modelli!

Per definizione “Il Cappotto” è Max Mara, caratterizzato da un’eleganza senza tempo e da uno stile inconfondibile, dalle linee pulite, dai tagli geometrici ed allo stesso tempo sofisticato e ricercato come pochi.

I cappotti Max Mara inverno 2014 2015 sono un capolavoro della sartoria italiana, realizzati esclusivamente con tessuti e materiali pregiati, come il puro cammello, il cachemire, la lana, l’angora, l’alpaca, il mohair e la seta.

Il cappotto modello Attuale, in lana e angora, dall’inconfondibile design oversize è un evergreen delle collezioni del rinomato marchio italiano.
Il suo prezzo di vendita è 990 euro.

Cappotto oversize Max Mara inverno 2015 prezzo 990 mod Attuale

Un altro classico per eccellenza è il cappotto in puro cammello. Il modello Rialto in cammello per esempio si contraddistingue dal collo scialle che diventa cappuccio.
Il suo costo è di 990 euro.

Cappotto con cappuccio Max Mara 2015 prezzo 990 euro mod Rialto

Un elogio all’eleganza minimal chic (di gran lusso!) è il cappotto Eliana in doppio tessuto cachemire nel delicato colore rosa antico dal prezzo di vendita di 2.100 euro.

Cappotto Max Mara in cachemire inverno 2015 prezzo 2100 mod Eliana

Scoprite il resto della collezione cappotti Max Mara inverno 2014 2015 nella galleria di foto qui di seguito con tutti i prezzi e i nomi dei modelli e non perderti anche lo splendido catalogo piumini del marchio.

Fonte: maxmara.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli