HomeCollezioniCollezione Desigual primavera estate 2013: catalogo abbigliamento

Collezione Desigual primavera estate 2013: catalogo abbigliamento

La collezione Desigual primavera estate 2013 con il suo vivace catalogo abbigliamento è come di consueto un caleidoscopio di fantasie e di colori, dedicato alle fashioniste che non hanno paura di osare nel divertirsi a mescolare stampe e accattivanti sfumature.

I capi d’abbigliamento Desigual ci trasportano in un’atmosfera estiva, allegra, divertente ed allo stesso tempo comoda, femminile e alla moda.

Stagione dopo stagione il marchio spagnolo presenta sempre più un’ampia scelta di proposte: spolverini, giacche, felpe, canotte, t-shirt, bluse, camicie, pantaloni, shorts, gonne, costumi da bagno fino ad arrivare al vasto assortimento di abiti, il vero pezzo forte Desigual.

I prezzi di vendita degli abiti variano dai 74 ai 149 euro, le t-shirts e canotte costano dai 34 ai 79 euro mentre i trench e gli spolverini hanno una fascia di prezzo compresa tra i 124 e i 184 euro.

Outfit Desigual collezione primavera estate 2013

Le origini del marchio Desigual risalgono agli anni ’80 nell’alternativa e creativa Ibiza, dove lo stilista svizzero Thomas Meyer ha creato una linea di abbigliamento innovativa con disegni naif, patchwork e grafismi alla Mirò, dalle tinte accese e accattivanti in grado di esprimere emozioni positive.

Scopri qui di seguito il nuovo frizzante catalogo abbigliamento Desigual della collezione primavera estate 2013!

Fonte: desigual.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli