HomeCollezioniCollezione Liu Jo primavera estate 2014

Collezione Liu Jo primavera estate 2014

Dopo il catalogo borse e scarpe ecco anche la collezione abbigliamento Liu Jo primavera estate 2014!

Ad affiancare i colori della splendida pre-collezione Liu Jo dove dominava il lilla, il rosa corallo e il rosso lampone, notiamo nella collezione SS 2014 più l’uso del celeste, del beige, del corda e del tortora con qualche capo di un giallo pallido e di un rosa delicato.

Personalmente (spero nessuno me ne voglia) ho trovato gli abiti della pre collezione decisamente più strutturati ed accattivanti, senza nulla togliere comunque a quelli che vedrete qui di seguito.
Inoltre (ma sono sempre gusti personali) non mi è piaciuto particolarmente l’abbinamento del top argentato metallizzato con la gonna lunga nella fantasia floreale (da 265 euro) oppure l’abito total gold, forse più idoneo a Capodanno.

Abito Liu Jo estate 2014 a stampa floreale

Molto delicato invece il leggero vestitino giallo nella fantasia floreale (da 229 euro) oppure lo splendido abito nero con le maniche a 3/4 caratterizzato dal decoro vedo non vedo sulla schiena (da 159 euro).
Mi sono piaciuti molto anche il top che si lega sul collo nella fantasia astratta, i pantaloni damascati (da 135 euro) e tutti i vari modelli di shorts!

Scopri qui di seguito il lookbook della collezione abbigliamento Liu Jo primavera estate 2014.

Fonte liujo.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli