Collezione Motivi inverno 2011 2012

La collezione Motiviper l’autunno inverno 2011 2012 richiama molto lo spirito vintage anni ’60 e ’70, proponendo come sempre capi raffinati che esaltano la femminilità in modo ricercato e giovanile.

L’animo retrò lo troviamo nel caldo color cognac del giubbino in ecopelliccia, dei pantaloni e del cardigan, negli abitini smanicati in fantasia geometrica bianca e nera, nel delizioso cappottino corto con abbottonatura montgomery e tessuto simile al tweed, e soprattutto nel grande ritorno dei jeans a zampa d’elefante.

Ma Motivi non è solo vintage, infatti troviamo sexy jeggings un mix leggero tra jeans slim e leggings, dalla perfetta vestibilità e comodità, rigorosamente abbinati a decolletè, ankle boots o francesine dal tacco alto.

Giubbetto Motivi inverno 2011 2012 Giubbetto Motivi inverno 2011 2012 - Collezione Motivi inverno 2011 2012


Non c’è niente di più sbarazzino e stravagante di una divertente gonnellina in tulle da abbinare ad una felpa, dal look casual, disinvolto e fanciullesco.

Il tutto abbinato a meravigliosi accessori come mocassini dal tacco alto, stivaletti con zeppa, stivali alti, decolletè con plateau in suede, borse capienti e alla moda impreziosite da frange e dettagli in pelliccia, come pure le sciarpe.

Fonte: motivi.com

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile