HomeCollezioniCollezione scarpe e sandali Guess primavera estate 2012

Collezione scarpe e sandali Guess primavera estate 2012

Ecco una prima anticipazione della collezione scarpe e sandali Guess per la primavera estate 2012, che come di consueto ci propone altezze non indifferenti.

Per il momento non sono ancora presenti sandali flat, in compenso il marchio americano ha pensato a diversi modelli iper femminili di sneakers sia alte che basse,  in satin, in pelle traforata, in denim oppure completamente ricoperte da paillettes.

Per quanto riguarda i sandali, Guess ci delizia con tacchi a stiletto, a spillo, cubani o zeppe che variano dai 9 ai 13 cm con relativi plateau da 2 o 3 cm.


Troviamo gli accattivanti slingback in pelle stampa animalier con le rose e fiocchetto (modello Darcey Print), oppure il deciso sandalo in pelle con suoletta di un bel color rosa acceso (modello Dallaz),
gli eleganti sandali dal tacco a spillo con i listini intrecciati in ecopelle laminata pitonata (modello Kessi) o ancora i grintosi sandali in ecopelle stampa pitonata con placchetta dorata frontale e listino verticale che attraversa il collo del piede (modello Kringa), questi sono solo alcuni dei meravigliosi modelli realizzati da Guess.

Potete scoprire l’intera collezione e sfogliare il catalogo prezzi cliccando sul sito ufficiale Guess.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli