HomeCollezioniCostumi Benetton estate 2012: catalogo uomo donna

Costumi Benetton estate 2012: catalogo uomo donna

Alla nostra carellata di costumi da bagno non potevano mancare le foto del catalogo costumi Benetton per l’estate 2012 uomo donna, come sempre all’insegna del colore e dell’allegria.

Undercolors of Benetton presenta svariati modelli a tinta unita dai colori decisi con i bordi a contrasto, il reggiseno viola per esempio ha il bordo di un giallo intenso, le slip marroni invece sono esaltate dal bordo arancio e così via.

Come fantasie troviamo le righe, i quadri, le varie stampe floreali comprese quelle tropicali e le geometrie tribali sempre dalle tonalità accese e vibranti. Ad affiancarle gli intramontabili nero e grigio antracite nei modelli da dark lady impreziositi solo da paillettes o strass sempre nei toni scuri.

Bikini Benetton estate 2012
I modelli proposti da Benetton sono quelli più in voga, i classici bikini con reggiseno a triangolo e a fascia vero must-have dell’estate 2012.
Il mio preferito è l’originale bikini monospalla in fantasia colorata astratta, l’unico problemino potrebbe essere il segno trasversale abbastanza marcato lasciato dall’abbronzatura.

Per l’uomo propone i classici slip con laccetto, boxer sia corti che lunghi al ginocchio a tinta unita o a fantasia quadrettata.

Fonte: benetton.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli