HomeCollezioniCostumi Calzedonia 2022

Costumi Calzedonia 2022

Calzedonia Costumi da Bagno Collezione Estate 2022: Catalogo Foto, Modelli e Prezzi

Tra i cataloghi mare più attesi in assoluto c’è quello della collezione costumi da bagno Calzedonia estate 2022, ricchissimo come sempre di bikini e costumi interi dalle più svariate tipologie di modelli, tessuti, fantasie, colori e stili.

In questo articolo ho suddiviso i nuovi bikini Calzedonia 2022 in base alla tipologia di reggiseno: push up, a canotta, a triangolo e a fascia.

Se cercate invece un nuovo costume intero vi rimando all’articolo dedicato Calzedonia costumi interi 2022.

Pronte a scoprire qui di seguito i costumi da bagno Calzedonia 2022 modello bikini suddivisi per reggiseni con i relativi prezzi di vendita?

COSTUMI CALZEDONIA CON REGGISENO PUSH UP

Modello Panama

Reggiseno push up con coppe imbottite realizzato in un delicato pizzo sangallo sfumato nei toni del verde, giallo e rosa pastello. Il suo prezzo di vendita è di 40 euro.

Lo si può abbinare (come qualsiasi altro reggiseno del modello) allo slip classico, allo slip con laccetti o alla brasiliana, dal prezzo di 20 euro.

Reggiseno push up bikini Calzedonia modello Panama scaled - Costumi Calzedonia 2022 Dettaglio spalline reggiseno push up Calzedonia scaled - Costumi Calzedonia 2022 Slip Bikini Calzedonia modello Panama - Costumi Calzedonia 2022

Modello Ibiza

Reggiseno push up rosa o azzurro pastello, caratterizzato da una retina con strass luminosi che lo ricopre. Il suo prezzo è di 40 euro.

Lo si può abbinare alla brasiliana con lacci, allo slip classico e allo slip con laccetti, tutti dal prezzo di 20 euro.

Reggiseno push up Calzedonia bikini estate 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022 Push up costume da bagno Calzedonia - Costumi Calzedonia 2022 Slip bikini Calzedonia - Costumi Calzedonia 2022

Modello Dubai

Lussuoso reggiseno push up con coppe graduate arricchito da luminosi strass sulla scollatura. E’ disponibile in nero e in bianco. Il suo prezzo è di 59 euro.

Lo si può abbinare allo slip a vita alta con cinturina di strass o allo slip basso con laccetti tempestato da strass, entrambi dal costo di 40 euro.

Reggiseno push costume Calzedonia modello Dubai scaled - Costumi Calzedonia 2022 Push up Calzedonia bikini Dubai scaled - Costumi Calzedonia 2022 Slip bikini Calzedonia modello Dubai - Costumi Calzedonia 2022

Modello Biarritz

Top push up a fascia con coppe imbottite e ferretto, realizzato in microfibra a costine color rosa antico con le spalline larghe. Il prezzo è di 40 euro.

Questo modello prevede in abbinamento slip classici, slip con fiocchetti sui fianchi o slip a vita alta, tutti dal prezzo di 20 euro.

Top push up a fascia Calzedonia 2022 modello Biarritz scaled - Costumi Calzedonia 2022

Slip costume da bagno Calzedonia modello Biarritz - Costumi Calzedonia 2022

Modello Buenos Aires

Reggiseno push up con imbottitura graduata in tessuto piquet turchese a fantasia stelle marine rosse, dal prezzo di 40 euro.

Da abbinare allo slip classico, allo slip con laccetti o alla brasiliana sgambata, dai prezzi di 20 e 15 euro.

Push up Calzedonia bikini estate 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022 Mutandine Calzedonia estate 2022 - Costumi Calzedonia 2022

Modello Rio

Fantasia jungle floreale su base arancione in tessuto Eco sostenibile ottenuto da materie prime rigenerate per il push up con coppe graduate e ferretto, dal prezzo di 40 euro oppure nella versione con fasce incrociate, dal prezzo di 30 euro.

E’ possibile abbinarlo con la brasiliana sgambata e con il perizoma dal prezzo di 15 euro oppure con lo slip con laccetti o con lo slip a vita alta dal costo di 20 euro.

Reggiseno push up modello Rio scaled - Costumi Calzedonia 2022

Top push up imbottito scaled - Costumi Calzedonia 2022

Slip bikini Calzedonia estate 2022 - Costumi Calzedonia 2022

Modello Formentera

Reggiseno push up bikini Calzedonia in un brillante tessuto con filato lamè con bordo arricciato. E’ disponibile in più tonalità: fucsia, giallo, azzurro acquamarina e verde chiaro. Il suo prezzo è di 20 euro.

E’ possibile abbinarlo allo slip con lacci, slip classico, brasiliana con fascia arricciata in vita e slip classico, tutti dal costo di 10 euro.

Push up Calzedonia lame   fucsia scaled - Costumi Calzedonia 2022

Reggiseno push up giallo Calzedonia 2022 modello Formentera - Costumi Calzedonia 2022

Reggiseno push up azzurro Calzedonia modello Formentera - Costumi Calzedonia 2022

Reggiseno push up con brillantini modello Formentera Calzedonia - Costumi Calzedonia 2022

Slip costumi da bagno Calzedonia 2022 - Costumi Calzedonia 2022

Modello Amalfi

Delicata fantasia cachemire per il reggiseno push up con le coppe leggermente imbottite, ferretto e con il bordo arricciato, dal prezzo di 30 euro.

Lo si può abbinare alla brasiliana e allo slip con i laccetti dal prezzo di 15 euro oppure allo slip classico dal costo di 20 euro.

Calzedonia reggiseno push up costume da bagno estate 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022

Costumi da bagno Calzedonia 2022 - Costumi Calzedonia 2022

Modello Cannes

Push up in tessuto brillante shine impreziosito da luminose paillettes ton sur ton. E’ proposto in azzurro, rosa macaron e nero. Il suo prezzo di vendita è di 40 euro.

Lo si può abbinare allo slip a vita alta, allo slip classico e allo slip con laccetto dal prezzo di 20 euro oppure alla brasiliana sgambata dal costo di 15 euro.

Calzedonia reggiseno push up con paillettes costume da bagno scaled - Costumi Calzedonia 2022

Reggiseno push up nero con paillettes - Costumi Calzedonia 2022

Push up Calzedonia con paillettes - Costumi Calzedonia 2022

Calzedonia slip bikini collezione estate 2022 - Costumi Calzedonia 2022

Modello Minorca Eco

Reggiseno push up in fantasia floreale con ferretto a V in centroseno dalla leggera imbottitura, realizzato in filato Eco-sostenibile. Il suo costo è di 40 euro.

Lo si può abbinare allo slip classico e alla brasiliana con lacci dal prezzo di 15 euro oppure allo slip con fiocchetti dal costo di 20 euro.

Reggiseno push up modello Minorca scaled - Costumi Calzedonia 2022

Mutandine costumi Calzedonia 2022 - Costumi Calzedonia 2022

Modello Orlando

Top Push up dal taglio simile al precedente ma dalla stampa multicolor tie dye con ferretto a V al centro del seno, dal prezzo di 40 euro.

A proprio piacimento lo si può abbinare allo slip con lacci e alla brasiliana dal prezzo di 15 euro oppure allo slip sgambato dal costo di 20 euro.

Top bikini push up stampa multicolor Calzedonia scaled - Costumi Calzedonia 2022

Slip e brasiliana bikini Calzedonia 2022 - Costumi Calzedonia 2022

Modello Marsiglia

Reggiseno con coppe imbottite, ferretto e fiocco al centro del seno che aiuta a regolare l’effetto push up. E’ realizzato in tessuto turchese jacquard dalla fantasia foliage e arricchito dalla catena in metallo nickel free sulle spalline. Il suo prezzo è di 40 euro.

E’ abbinabile allo slip classico, allo slip a vita alta e allo slip con fiocchetti, tutti dal prezzo di 20 euro.

Reggiseno push up Calzedonia modello Marsiglia scaled - Costumi Calzedonia 2022

Slip bikini Calzedonia modello Marsiglia 2022 - Costumi Calzedonia 2022

Modello Venezia

Reggiseno con imbottitura graduata, ferretto, fasce incrociate sotto il seno da allacciare sulla schiena e spalline arricciate. E’ realizzato in microfibra turchese dalla fantasia giungla. Il suo prezzo è di 40 euro.

Lo si può abbinare allo slip classico o a quello con fiocchetti dal prezzo di 20 euro oppure alla sexy brasiliana da 15 euro.

Push up con fasce incrociate sotto il seno Calzedonia 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022

Top bikini Calzedonia scaled - Costumi Calzedonia 2022

Calzedonia slip estate 2022 - Costumi Calzedonia 2022

Modello Indonesia Eco

Infine c’è la linea “basic” a tinta unita con moltissimi modelli di reggiseni da abbinare ad altrettante versioni di slip. Per l’estate 2022 il modello Indonesia è proposto nei colori: nero, verde acqua, turchese, bianco, rosso, arancione e lilla. I push up costano 30 euro.

Reggiseni push up Calzedonia 2022 - Costumi Calzedonia 2022

COSTUMI CALZEDONIA CON TOP A CANOTTA

Modello Tokyo Eco

Costume da bagno color block Calzedonia, con top a canotta senza ferretto leggermente imbottita e dettaglio cut out al centro abbinata alla brasiliana. Costano rispettivamente 30 e 15 euro.

Bikini Calzedonia con top canotta 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022

Costume Calzedonia con top a canotta 2022 - Costumi Calzedonia 2022

Modello Cannes

Top a canotta in tessuto microfibra shine impreziosito da paillettes ton sur ton con ferretto e coppe dall’imbottitura removibile. E’ disponibile in rosa corallo, azzurro e nero. Il suo prezzo è di 30 euro.
Le slip da abbinare sono sempre quelle già viste per il reggiseno push up.

Bikini con top a canotta Calzedonia scaled - Costumi Calzedonia 2022

Top a canotta bikini Calzdonia scaled - Costumi Calzedonia 2022

Top a canotta imbottita con paillettes - Costumi Calzedonia 2022

Reggiseno a canotta con paillettes Calzedonia - Costumi Calzedonia 2022

Modello Orlando

Fantasia multicolor tie dye per il top a canotta con coppe leggermente imbottite, con arricciatura centrale e lunghi lacci da annodare in vita, dal prezzo di 20 euro.

Top a canotta Bikini Calzedonia 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022

Reggiseno costume Calzedonia con lacci lunghi da annodare in vita scaled - Costumi Calzedonia 2022

Modello Venezia

Top a canotta imbottita senza ferretto con arricciatura sulle spalline in microfibra turchese in fantasia jungle, dal prezzo di 30 euro.

Top a canotta imbottita bikini Calzedonia 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022

Modello Lione

Top a canotta con imbottitura estraibile a quadretti vichy rosa e bianchi, dal prezzo di 30 euro.

Lo si può abbinare alla brasiliana sgambata, allo slip con fianchetto e allo slip con laccetti. La brasiliana ha un costo di 15 euro mentre gli slip 20 euro.

Top a canotta bikini Calzedonia estate 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022 Slip costume da bagno Calzedonia estate 2022 - Costumi Calzedonia 2022

Modello Buenos Aires

Top a canotta imbottita in tessuto piquet turchese in fantasia stelle marine rosse, dal prezzo di 30 euro.

Costume da bagno con top a canotta imbottita Calzedonia scaled - Costumi Calzedonia 2022

Modello Malindi

Top a canotta non imbottita a fantasia animalier con dettaglio cut out centrale arricchito da due anellini nickel free, dal prezzo di 30 euro.

E’ possibile abbinarlo alla brasiliana con doppi laccetti o al perizoma dal prezzo di 15 euro oppure allo slip leggermente alto da 20 euro.

Top a canotta animalier scaled - Costumi Calzedonia 2022 Slip a vita alta brasiliana e perizoma Calzedonia 2022 - Costumi Calzedonia 2022

Modello Indonesia Eco

La linea basic a tinta unita Indonesia, realizzata con materiali rigenerati, presenta qualsiasi tipologia di reggiseno e di slip, non fa eccezione per il top a canotta, dal prezzo di 30 euro. Per l’estate 2022 il modello Indonesia è proposto nei colori: nero, verde acqua, turchese, bianco, arancione, rosso e lilla.

Reggiseno a canotta Calzedonia - Costumi Calzedonia 2022

COSTUMI CALZEDONIA CON REGGISENO A TRIANGOLO

Modello Marsiglia

Reggiseno a triangolo fisso con coppe dall’imbottitura estraibile, fascia sotto il seno arricchita da una catena nickel free, realizzato in tessuto jacquard turchese in fantasia foliage ton sur ton. E’ il modello perfetto per coloro che hanno molto seno. Il suo prezzo di vendita è di 40 euro.
(Le slip abbinate sono sempre quelle viste sopra quando abbiamo parlato dello stesso modello versione push up).

Reggiseno a triangolo bikini Calzedonia 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022

Modello Rio

Reggiseno a triangolo scorrevole non imbottito ma dotato di taschine interne che ne permettono di inserire le imbottiture da acquistare separatamente, caratterizzato da lunghi lacci da incrociare e annodare sulla schiena. E’ realizzato in microfibra arancione fantasia jungle floreale. Il suo costo è di 20 euro.

Costume da bagno a triangolo Calzedonia 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022

Reggiseno a triangolo con lacci da incrociare e annodare sulla schiena scaled - Costumi Calzedonia 2022

Modello Tel Aviv

Classico reggiseno a triangolo dal sapore anni ’70 a crochet ricamato non imbottito, nei toni del giallo/arancio, del fucsia/azzurro e del lilla/azzurro, dal prezzo di 40 euro. E’ abbinabile alla brasiliana coordinata dal costo di 20 euro.

Reggiseno a triangolo ad uncinetto Calzedonia 2022 - Costumi Calzedonia 2022

Reggiseno a triangolo Calzedonia crochet - Costumi Calzedonia 2022

Reggiseno a triangolo scorrevole ad uncinetto Calzedonia 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022

Modello Beverly Hills

Novità Costume da bagno Calzedonia estate 2022 realizzato in spugna dalla rapida asciugatura dalla stampa colorata giungla. E’ proposto con due reggiseni a triangolo uno fisso con coppe imbottite graduate e uno scorrevole con coppe estraibili, dai prezzi di 30 e 20 euro.
Si possono abbinare allo slip con laccetti da 20 euro o alla brasiliana sgambata da 15 euro.

Reggiseno a triangolo fisso imbottito scaled - Costumi Calzedonia 2022

Bikini in spugna Calzedonia scaled - Costumi Calzedonia 2022

Modello Panama

Reggiseno a triangolo scorrevole non imbottito realizzato in pizzo sangallo sfumato, dal prezzo di 20 euro.

Reggiseno a triangolo Calzedonia 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022

Modello Venezia

Reggiseno bikini Calzedonia 2022 a triangolo fisso con coppe imbottite graduate e fascia sotto il seno arricciata, realizzata in morbida microfibra fantasia floreale jungle, dal prezzo di 30 euro.

Reggiseno a triangolo imbottito Calzedonia 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022

Modello Lanzarote

Bikini in tessuto dalla lavorazione a punto smock dall’effetto 3D nei colori rosa macaron e bianco, disponibile con due versioni di reggiseni a triangolo. C’è il top a triangolo scorrevole senza ferretto nè imbottitura dal prezzo di 20 euro e la versione a triangolo fisso imbottito dal costo di 40 euro.

Top a triangolo non imbottito Calzedonia - Costumi Calzedonia 2022

Reggiseno a triangolo Calzedonia modello Lanzarote - Costumi Calzedonia 2022

Reggiseno a triangolo imbottito scaled - Costumi Calzedonia 2022

Costume Calzedonia con reggiseno a triangolo imbottito 2022 - Costumi Calzedonia 2022

Modello Dubai

Dubai è il costume da bagno luxury proposto da Calzedonia per l’estate 2022 completamente ricoperto da scintillanti strass. E’ proposto in bianco e in nero con il reggiseno a triangolo scorrevole con la possibilità di imbottitura da acquistare separatamente. Il suo prezzo di vendita è di 59 euro.

Reggiseno a traingolo con strass Calzedonia 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022

Bikini luxury Calzedonia 2022 - Costumi Calzedonia 2022

Modello Cannes

Bikini in tessuto brillante shine ricoperto da paillettes ton sur ton con il reggiseno a triangolo scorrevole con imbottitura removibile, dal prezzo di 30 euro. E’ disponibile in nero, rosa macaron e azzurro.

Calzedonia bikini con reggiseno a triangolo 2022 - Costumi Calzedonia 2022

Reggiseno a triangolo con paillettes Calzedonia scaled - Costumi Calzedonia 2022

Modello Orlando

Reggiseno a triangolo scorrevole con imbottitura estraibile con lunghi lacci da incrociare sulla schiena per il bikini Calzedonia dalla stampa tie dye multicolore, dal prezzo di 20 euro.

Costume da bagno bikini a triangolo con brasiliana Calzedonia estate 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022

Reggiseno bikini a triangolo con lacci da incrociare sulla schiena scaled - Costumi Calzedonia 2022

Modello Abu Dhabi

Bikini Calzedonia a tinta unita in tessuto brillante nero e azzurro arricchito da anelli in metallo nickel free e da giochi di lacci, è disponibile con due reggiseni a triangolo, uno scorrevole non imbottito e uno fisso con coppe imbottite graduate. Entrambi costano 30 euro.
E’ possibile abbinarli alla brasiliana con lacci lunghi da 20 euro, allo slip con laccetti da 15 euro e allo slip a vita alto da 20 euro.

Costume da bagno Abu Dhabi Calzedonia scaled - Costumi Calzedonia 2022

Costume con reggiseno a triangolo imbottito scaled - Costumi Calzedonia 2022

Slip bikini Calzedonia - Costumi Calzedonia 2022

Modello Biarritz

Bikini in tessuto rosa antico a costine con il reggiseno a triangolo scorrevole non imbottito con la possibilità di indossarlo in due modi diversi. Il suo prezzo è di 20 euro.

Reggiseno bikini Calzedonia 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022

Reggiseno due in uno Calzedonia scaled - Costumi Calzedonia 2022

Modello Atene

Bikini Calzedonia dalla delicata fantasia floreale su base azzurro chiaro con il reggiseno a triangolo con le coppe allungate, senza ferretto e dall’imbottitura removibile. Il suo prezzo di vendita è di 30 euro.

Bikini Calzedonia estate 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022

Modello Minorca Eco

Tessuto dalla colorata fantasia floreale realizzato in filato Eco sostenibile ottenuto da materie prime rigenerate per il costume da bagno con il reggiseno a triangolo fisso con le coppe leggermente imbottite, dal prezzo di 30 euro.

Costume da bagno con reggiseno a triangolo Calzedonia 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022

Modello Formentera

Costume da bagno Calzedonia in tessuto brillante lamè proposto anche con il reggiseno a triangolo scorrevole con le coppe leggermente imbottite, dal prezzo di 20 euro. E’ disponibile nei colori rosa fucsia, giallo, azzurro e verde acqua.

Calzedonia bikini Formentera - Costumi Calzedonia 2022

Bikini Calzedonia con filato lame   - Costumi Calzedonia 2022

Reggiseno a traingolo in filato lame   Calzedonia 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022

Modello Indonesia

Come già detto la linea di costumi da bagno a tinta unita Indonesia comprende svariati modelli di reggiseni e di slip, tra cui più tipologie di reggiseni a triangolo più o meno imbottiti, con prezzi tra i 20 e i 30 euro.
I colori sono: nero, rosso, bianco, azzurro, lilla e verde acqua.

Reggiseni a triangolo costume da bagno Calzedonia Indonesia - Costumi Calzedonia 2022

COSTUMI CALZEDONIA CON REGGISENO A FASCIA

Modello Rio Eco

Particolare top a fascia non imbottita con coulisse regolabile al centro e fascia sotto al seno, realizzato in tessuto 3D arancione dalla fantasia jungle floreale in filato Eco sostenibile, dal prezzo di 30 euro.

Reggiseno a fascia costume da bagno Calzedonia 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022

Modello Beverly Hills

Top del bikini in spugna colorata Calzedonia modello a fascia non imbottita con coulisse regolabile. Lo si può allacciare in due modi diversi. Il suo prezzo è di 30 euro. Lo si può anche chiamare reggiseno a triangolo al contrario, una delle tendenze mare dell’estate 2022.

Dallo stesso prezzo il modello Beverly Hills è proposto anche a tinta unita rosa e azzurra.

Bikini in spugna Calzedonia con top a fascia scaled - Costumi Calzedonia 2022

Top a fascia in spugna Calzedonia 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022

Fascia in spugna Calzedonia 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022

Reggiseno a fascia in spugna Calzedonia 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022

Modello Panama

Top a fascia scorrevole non imbottita con taschine interne che permettono l’inserimento di coppette da acquistare separatamente, realizzata in pizzo sangallo sfumato, dal prezzo di 30 euro.

Top a fascia Calzedonia estate 2022 in pizzo sangallo scaled - Costumi Calzedonia 2022

Modello Formentera

Tessuto con brillante filato lamè per il bikini Calzedonia con il reggiseno a fascia senza ferretto e non imbottita dalla lavorazione arricciata a punto bambola. E’ dotato di taschine interne per un’eventuale imbottitura da acquistare separatamente. E’ disponibile in fucsia, giallo e azzurro. Il suo costo è di 20 euro.

Reggiseno a fascia arricciata Calzedonia 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022

Bikini con top a fascia Calzedonia 2022 - Costumi Calzedonia 2022

Reggiseno a fascia costume Calzedonia 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022

Modello Amalfi

Top a fascia imbottita con le coppe leggermente graduate in microfibra fantasia cachemire, dal prezzo di 30 euro.

Calzedonia costume a fascia estate 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022

Modello Abu Dhabi

Reggiseno fascia a balconcino con coppe morbide leggermente imbottite con ferretto arricchito da un anello centrale nickel free. E’ proposto in azzurro e in nero. Il suo prezzo è di 40 euro.

Calzedonia costume a fascia con slip a vita alta 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022

Calzedonia top a fascia 2022 - Costumi Calzedonia 2022

Modello Atene

Reggiseno per bikini dalla fantasia floreale su fondo azzurro chiaro modello fascia leggermente imbottita senza ferretto con le spalline removibili con fiocco sulle spalle, dal prezzo di 40 euro.

Costume da bagno Calzedonia collezione estate 2022 con reggiseno a fascia scaled - Costumi Calzedonia 2022

Top a fascia bikini Calzedonia 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022

Modello Sidney

Fantasia pitonata rosa per la fascia non imbottita dalla lavorazione a punto smock, dal prezzo di 30 euro.

Fascia bikini Calzedonia pitonata 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022

Modello Delhi

Top a fascia leggermente imbottita bianca con lavorazione ad uncinetto colorata, dal prezzo di 40 euro.

Fascia crochet Calzedonia estate 2022 scaled - Costumi Calzedonia 2022

Modello Indonesia

Infine come sempre ci sono le varie versioni più o meno imbottite di fasce della linea a tinta unita Indonesia realizzati nelle tonalità già citate sopra, con prezzi di 20 e 30 euro.

Reggiseni a fascia Calzedonia modello Indonesia - Costumi Calzedonia 2022

Allora cosa ne pensate della collezione costumi da bagno Calzedonia per l’estate 2022? C’è un modello che vi attira in particolar modo?

Non perdetevi anche il catalogo costumi da bagno interi Calzedonia 2022!

Articoli correlati

Ultimi articoli