HomeCollezioniCostumi da bagno estate 2015 collezione Oysho

Costumi da bagno estate 2015 collezione Oysho

Una collezione mare da non perdere, sia per i modelli che per i prezzi, è quella dei costumi da bagno estate 2015 Oysho!

Il marchio spagnolo mixa diversi stili tra loro, ottenendo una linea beachwear giovanile ed allo stesso tempo di classe, con bikini, trikini e costumi interi dalle svariate fantasie, che spaziano dalle sbarazzine alle ben più accattivanti!

I prezzi dei reggiseni a fascia, a triangolo e push up sono compresi tra 19,99 e 25,99 euro da abbinare a slip classici o a brasiliane che hanno un costo compreso tra 14,99 e 19,99 euro.
I trikini costano 39,99 euro mentre i prezzi dei costumi interi Oysho variano da 39,99 a 45,99 euro.

Per coloro alla ricerca di un costume intero, bisogna proprio dire che Oysho colpisce nel segno (almeno a mio avviso), presentando tre modelli diversi tra loro e tutti ugualmente splendidi!
Il mio preferito è l’elegante costume intero nero monospalla con la piccola cinturina in vita. Il suo prezzo è di 39,99 euro.

Costume intero monospalla Oysho estate 2015
Costume intero monospalla Oysho estate 2015

Molto bello è anche il trikini, quello un po’ più coprente rispetto ai tradizionali, perfetto per chi desidera una via di mezzo tra l’intero e un costume due pezzi! (Il suo prezzo è di 39,99 euro).

Trikini monospalla Oysho estate 2015
Trikini monospalla Oysho estate 2015

Per quanto riguarda i bikini c’è solo l’imbarazzo della scelta tra stampe floreali, leopardate, camouflage, cachemire, afro e tinte unite con volant, frange e perline!

Uno dei miei preferiti anche se è un modello semplice, è il bikini nero con il reggiseno a fascia push up con fiocchetto (da 22,90 euro) e slip brasiliana con i fianchi arricciati da 14,99 euro.

Costume da bagno con reggiseno fascia push up Oysho estate 2015
Costume da bagno con reggiseno fascia push up Oysho estate 2015

Questi sono solo alcuni dei tanti costumi Oysho estate 2015, scoprite il resto della collezione nella foto gallery qui di seguito.

Fonte: oysho.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli