Costumi da bagno Golden Point estate 2012 catalogo prezzi

Ci ha fatto attendere un po’, ma ecco finalmente il catalogo prezzi dei costumi Golden Point per l’estate 2012, che raggruppa Golden Lady, Sisi e Philippe Matignon, tali da soddisfare ogni fascia d’età e di esigenza.

Come di consueto Golden Lady presenta costumi dalle linee più giovanili e disinvolte, con bikini con reggiseno a triangolo, a fascia e push up, dai colori accesi e fantasie sbarazzine come le stampe floreali e le righe, tra l’altro sono i più economici con prezzi che partono dai 9,90 euro fino ai 26,90 euro.

Costumi Golden Point estate 2012 catalogo prezzi Costumi Golden Point estate 2012 catalogo prezzi 470x314 - Costumi da bagno Golden Point estate 2012 catalogo prezzi


Costume con fascia imbottita Philippe Matignon 2012 Euro 56 80 Costume con fascia imbottita Philippe Matignon 2012 Euro 56 80 - Costumi da bagno Golden Point estate 2012 catalogo prezzi
Sisi a mio avviso è la linea intermedia con modelli più ricercati e maliziosi, con dettagli come pizzo, rouches, frange e applicazioni. La fascia di prezzo aumenta leggermente rispetto a Golden Lady, si parte dai 26,90 per arrivare ai 43,90 euro.

Infine i bikini, i trikini e i costumi interi di Philippe Matignon incorporano eleganza e raffinatezza con gli intramontabili abbinamenti di bianco e nero, con le fantasie foulard e persino con la stampa pitonata, stampa difficile da rendere sofisticata, eppure basta che ammiriate il trikini o il bikini a fascia per rendervene conto.
I prezzi logicamente aumentano ancora, ogni modello infatti supera i 50 euro.

Fonte foto: goldenpointonline.com

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile