HomeCollezioniCostumi da bagno Goldenpoint estate 2014: Catalogo Uomo

Costumi da bagno Goldenpoint estate 2014: Catalogo Uomo

Ed ecco anche il catalogo uomo di costumi da bagno Goldenpoint estate 2014, che va ad affiancare le linee beachwear di Calzedonia e Yamamay!

La collezione mare Goldenpoint si compone di costumi da bagno firmati Philippe Matignon e di modelli del più sportivo marchio Hue.

Rispetto al catalogo donna Goldenpoint quello uomo è meno ricco di modelli e di fantasie, ma del resto è una cosa abbastanza scontata, dato che la scelta ricade solo su boxer corti e lunghi, slip e parigamba (la versione super attillata).

Accanto alle tinte unite vi sono le varie stampe camouflage, floreali, cachemire e le intramontabili fantasie a righe e a quadri.

Costume da bagno uomo Philippe Matignon Golden Point 2014

I Boxer Philippe Matignon hanno un prezzo di circa 39,95 euro, i modelli sportivi corti Hue costano circa 29,95 euro, i boxer al ginocchio Hue invece hanno un prezzo di circa 34,90 euro, gli slip costano 19,95 euro ed i parigamba hanno un costo di circa 25,90 euro.

Qui di seguito potrete scoprire i nuovi costumi da bagno del catalogo mare Goldenpoint 2014 uomo delle linee Philippe Matignon e Hue.

Fonte: goldenpoint.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli