HomeCollezioniDenny Rose catalogo collezione inverno 2011 2012

Denny Rose catalogo collezione inverno 2011 2012

E dopo Liu Jo e Fornarina ecco anche il catalogo Denny Rose della collezione autunno inverno 2011 2012, ricco di proposte di stili diversi, comode, casual ma anche sexy e provocanti.

Per questa stagione invernale Denny Rose ci offre svariate mini linee che accontentano un po’ tutti i gusti e le aspettative delle amanti del marchio emiliano.

Per chi ama lo stile vintage anni ’70 ecco il ritorno dei pantaloni a vita alta e a zampa di elefante, il gilet in pelliccia ecologica, gli abitini svolazzanti in delicate fantasie floreali, la gonna pantalone e le bluse con rouches.

Le amanti del rock non possono invece rinunciare ai pantaloni attillati in ecopelle, al mini chiodo e alle t-shirt bianche con le maniche a farfalla.

Di chiara ispirazione maschile troviamo cravattini a pois, giacche e pantaloni di tessuto gessato da abbinare alle bretelle colorate, se indossate e portate con la giusta determinazione possono diventare molto intriganti e provocanti.
In questa collezione troviamo anche tanto colore sui cappotti, dolcevita, cardigan e pantaloni stretch come il rosso, il giallo, il fucsia e il blu elettrico.

A tutto questo non poteva mancare il denim, caposaldo Denny Rose, con pantaloni di tagli e lavaggi diversi, camicie, gonne e abiti.

Come testimonial ritroviamo ancora la bella e veterana Alessia Ventura accompagnata da Francesca Nironi, la giovane modella emiliana che ha esordito nella campagna pubblicitaria della collezione estiva.

Fonte: dennyrose.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli