Denny Rose collezione primavera estate 2013

La collezione Denny Rose primavera estate 2013 racchiude diversi stili e generi diversi tra loro, mantenendo però lo stesso filo conduttore che ogni donna si deve sentire femminile, seducente e a proprio agio con qualsiasi outfit.

Come potrete notare Voi stesse qui di seguito, i capi d’abbigliamento Denny Rose sono abbastanza versatili per poterli utilizzare in più occasioni giocando con gli accessori.

Desiderate essere romantiche e femminili? Ecco l’abito a balze con fiocco, il modello a tulipano, il vestito in pizzo, la camicetta con ruches o la blusa plissè!
Volete invece far emergere il lato sexy? Ecco la tuta in jeans super attillata con corpetto a fascia oppure l’abito bustier a righe!
Versione rock? Che dite del giubbino modello chiodo con t-shirt stampata e i leggings neri?

Collezione Denny Rose primavera estate 2013 Collezione Denny Rose primavera estate 2013 - Denny Rose collezione primavera estate 2013

Non si può parlare di Denny Rose senza nominare i mitici jeans: slavati, colorati, ultra stretch, modello boy, versione larghi a palazzo o shorts a vita alta, insomma  adatti a qualsiasi silhouette!

L’unica stampa o per meglio dire capo d’abbigliamento che mi lascia un po’ perplessa sono i pantaloni bianchi con le righe nere verticali, perplessità che ho riscontrato anche per il modello di pantaloni molto simile firmato Coconuda della collezione primavera estate 2013.

Qui di seguito potete ammirare un estratto del catalogo ufficiale Denny Rose collezione primavera estate 2013.

Fonte: dennyrose.it

 

 

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile