HomeCollezioniDenny Rose collezione primavera estate 2013

Denny Rose collezione primavera estate 2013

La collezione Denny Rose primavera estate 2013 racchiude diversi stili e generi diversi tra loro, mantenendo però lo stesso filo conduttore che ogni donna si deve sentire femminile, seducente e a proprio agio con qualsiasi outfit.

Come potrete notare Voi stesse qui di seguito, i capi d’abbigliamento Denny Rose sono abbastanza versatili per poterli utilizzare in più occasioni giocando con gli accessori.

Desiderate essere romantiche e femminili? Ecco l’abito a balze con fiocco, il modello a tulipano, il vestito in pizzo, la camicetta con ruches o la blusa plissè!
Volete invece far emergere il lato sexy? Ecco la tuta in jeans super attillata con corpetto a fascia oppure l’abito bustier a righe!
Versione rock? Che dite del giubbino modello chiodo con t-shirt stampata e i leggings neri?

Non si può parlare di Denny Rose senza nominare i mitici jeans: slavati, colorati, ultra stretch, modello boy, versione larghi a palazzo o shorts a vita alta, insomma  adatti a qualsiasi silhouette!

L’unica stampa o per meglio dire capo d’abbigliamento che mi lascia un po’ perplessa sono i pantaloni bianchi con le righe nere verticali, perplessità che ho riscontrato anche per il modello di pantaloni molto simile firmato Coconuda della collezione primavera estate 2013.

Qui di seguito potete ammirare un estratto del catalogo ufficiale Denny Rose collezione primavera estate 2013.

Fonte: dennyrose.it

 

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli