Giacche, giubbini e giubbotti Peuterey primavera 2013 uomo

Le giacche, i giubbini e i giubbotti Peuterey uomo primavera 2013 incorporano il tipico spirito sportswear, all’insegna di un lusso facile, attuale e funzionale, caratteristiche descritte dal marchio stesso.

La collezione uomo Peuterey (come potrete vedere Voi stessi qui di seguito) è sempre al passo con le tendenze, creando capispalle versatili e comodi adatti sia a ragazzi che ad uomini più maturi, grazie alle loro linee pulite, giovanili ed allo stesso tempo classiche.

Giacche giubbini e giubbotti Peuterey primavera 2013 uomo Giacche giubbini e giubbotti Peuterey primavera 2013 uomo - Giacche, giubbini e giubbotti Peuterey primavera 2013 uomo

Peuterey presenta piumini leggeri, giacche a vento, giubbini nei vari tessuti e materiali impermeabili come il tessuto Oxford, il noto taffetà cangiante in nylon, il cotone nylon e la tela nylon/cotone microsmerigliata.

Logicamente come in tutte le collezioni che si rispettano non potevano mancare gli intramontabili modelli di giacche e giubbini in vera pelle.

Scoprite qui di seguito la collezione giacche, giubbini e giubbotti Peuterey uomo primavera 2013.

Fonte: peuterey.it

 

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile