HomeCollezioniGiubbotti e piumini Blauer inverno 2013 collezione uomo donna

Giubbotti e piumini Blauer inverno 2013 collezione uomo donna

La collezione di giubbotti e piumini Blauer per l’inverno 2012 2013 sia da uomo che da donna si rifa alle origini del marchio.
Per questo ricordiamo che Blauer è dal 1935 che in America veste tutti i corpi di polizia e di alcuni settori dell’esercito, il motto del brand infatti è “Uncompromising Performance” ossia “Prestazioni senza compromessi”.

Detto questo possiamo capire da dove trae ispirazione la nuova collezione invernale di giubbotti e piumini che si compone da tre diverse linee “Retrò”, “Pirofite” e “Rainbow”.

I modelli della linea Retrò ricalcano i giubbotti dei veri Policemen americani, sia per quanto riguarda il design che i materiali utilizzati, come la lana e il poliestere, con l’aggiunta del Taslan, un tessuto innovatico altamente resistente.

La linea Pirofite invece s’ispira ai giacconi e giubbotti dei vigili del fuoco d’oltreoceano dotati di multitasche e realizzati da tessuti tecnici e oleati, inoltre riportano le etichette originali degli anni ’50.

A completare la collezione vi sono svariati modelli di piumini colorati della linea Rainbow e di giacche e giubbini in pelle sia da uomo che da donna.

Scopri qui di seguito i nuovi modelli di giubbotti e piumini uomo donna Blauer.

Fonte: blauer.it

Articoli correlati

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli