Giubbotti e piumini Peuterey inverno 2012 2013 donna

La collezione di giubbotti e piumini Peuterey da donna per l’inverno 2012 2013 è caratterizzata dall’inconfondibile linea timeless sportswear dinamica e sofisticata orientata verso un ideale di lusso agevole, protettivo e accogliente.

Peuterey, benchè sia un marchio italiano relativamente giovane (è nato nel 2002) è considerato ormai uno dei brand più prestigiosi e rinomati nel settore dell’abbigliamento, soprattutto per quanto riguarda giacche, giubbotti, trench, piumini e parka da uomo, donna e bambino.

Giubbotti e piumini Peuterey donna inverno 2012 2013 Giubbotti e piumini Peuterey donna inverno 2012 2013 470x563 - Giubbotti e piumini Peuterey inverno 2012 2013 donna

Il nome Aiguille Noire de Peuterey prende ispirazione dalla superba e maestosa cima interamente rocciosa del Monte Bianco alta 3772 mt. Da questa visione prendono vita i capi Peuterey che vestono le donne dal lavoro al tempo libero, che amano sentirsi comode senza tralasciare la propria indole femminile.

Piumino corto Peuterey mod Outback inverno 2012 2013 - Giubbotti e piumini Peuterey inverno 2012 2013 donna

Come possiamo infatti vedere dalla galleria fotografica qui di seguito, le giacche, i giubbotti, i piumini e i cappotti Peuterey si contraddistinguono per le loro linee sfiancate che riescono ad esaltare la silhouette anche sotto uno strato di calda imbottitura, inoltre sono impreziositi da dettagli semplici ma ricercati come le abbottonature doppiopetto stile retrò, le zip laterali e i colli di pelliccia Murmaski staccabili.

Adoro particolarmente il nuovo modello Frisco, il piumino lungo con zip laterale d’ispirazione militare oppure il giubbotto corto mod. Outback che a mio avviso richiama un peplum dress!

I prezzi delle giacche e piumini Peuterey vanno dai 500 agli 800 euro come del resto i giubbotti Woolrich.

Fonte: peuterey.it

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile