HomeCollezioniGiubbotti e Piumini Refrigiwear inverno 2014: Catalogo Prezzi donna

Giubbotti e Piumini Refrigiwear inverno 2014: Catalogo Prezzi donna

Dopo Woolrich e Peuterey ecco finalmente anche il catalogo donna giubbotti e piumini Refrigiwear della collezione inverno 2013 2014 con tutti i prezzi di vendita e i nomi dei modelli!

Il marchio americano Refrigiwear propone piumini che all’apparenza sembrano leggeri e poco imbottiti, grazie anche alle linee sfiancate e piuttoste attillate, ma in realtà sono molto caldi in quanto l’imbottitura è realizzata in un’ovatta termicamente isolante e perfettamente traspirante, indeformabile e resistente allo strappo ed ai lavaggi, inoltre la fodera interna è in rete tecnica nera e argentanta con proprietà coibenti.

Alla fine è quello che noi donne cerchiamo, un giubbotto/piumino che sia caldo, pratico, poco ingombrante e che in più ci delinii anche la silhouette!

I prezzi di vendita partono da 329 euro dei modelli corti Lake City e Lady Quebec per arrivare a 549 euro del piumino lunghezza 3/4 Hailee jacket.

Qui di seguito troverete una galleria fotografica della collezione giubbotti e piumini Refrigiwear inverno 2013 2014 estratta dal catalogo ufficiale con tutti i prezzi di vendita.

Fonte foto: refrigiwear.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli