HomeCollezioniGiubbotti e Piumini Refrigiwear uomo inverno 2016

Giubbotti e Piumini Refrigiwear uomo inverno 2016

Siete alla ricerca del nuovo giubbotto invernale? Ecco allora anche il catalogo piumini Refrigiwear uomo inverno 2016 con tutti i prezzi di vendita, che si va ad affiancare a quelli già proposti degli altri rinomati marchi!

Refrigiwear è nato a New York nel 1954, come produttore di giacche pratiche ed allo stesso tempo resistenti alle basse temperature delle celle frigorifere dei macelli del “meat packing district”!

I giubbotti e i piumini uomo Refrigiwear hanno tre diverse imbottiture: Ovatta termica (i modelli Hobson, Rocker, Hickory, New Kitzbuhel, Bushwick e Utah), Piuma ecologica (modelli Freeride e Pelham) e Vera piuma d’oca (i piumini Gotham e Owenton).

Scopriamo più nel dettaglio i modelli appena citati della collezione Refrigiwear uomo inverno 2015 2016 con i relativi prezzi di vendita:

Iniziamo dal piumino in nylon superleggero con cappuccio modello Gotham, imbottito in vera piuma d’oca e disponibile nei colori: blu navy, bordeaux, nero e verde oliva.
Il suo prezzo di vendita è di 199 euro.

Piumino Refrigiwear inverno 2015 2016 mod Gotham prezzo 199 euro

Rimanendo nel corto ecco Owenton, il caldo piumino in nylon superleggero idrorepellente e antivento con la fodera interna in rete tecnica isolante/traspirante e imbottito in vera piuma d’oca. Il cappuccio è staccabile.
E’ disponibile nei colori: blu navy, bordeaux e nocciola.
Il suo costo è di 289 euro.

Piumino uomo Refrigiwear inverno 2015 2016 prezzo 289 euro mod Owenton

Un giaccone dalla lunghezza a 3/4 è il modello Bushwick, realizzato nello storico e resistente nylon Refrigiwear, resinato internamente e idrorepellente.
La fodera interna è in rete tecnica isolante/traspirante ed è imbottito in ovatta termica.
E’ disponibile nei colori: blu scuro e nero.
Il suo prezzo di vendita è di 549 euro.

Giaccone Refrigiwear inverno 2016 mod Bushwick prezzo 549 euro

Refrigiwear nella sua collezione invernale propone anche uno splendido cappotto in panno di lana caldo e confortevole con trattamento idrorepellente, accoppiato con tessuto neoprene in misto nylon scuba, impermeabile e termoisolante, dal prezzo di 429 euro.

Cappotto uomo Refrigiwear inverno 2016 prezzo 429 euro

Non perdetevi anche le collezioni piumini Blauer, Woolrich e Colmar inverno 2015 2016!

Scoprite il resto della collezione piumini e giacconi Refrigiwear inverno 2015 2016 nella galleria di foto qui di seguito con tutti i prezzi di vendita.

Fonte: refrigiwear.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli