HomeCollezioniGiulia De Lellis Costumi Tezenis 2022

Giulia De Lellis Costumi Tezenis 2022

Giulia De Lellis, una delle influencer italiane più amate, si riconferma anche per l’estate 2022 la testimonial della campagna pubblicitaria dei costumi da bagno del marchio Tezenis.

La sexy e sensuale GDL ha pubblicato sul suo profilo Instagram i primi scatti all’insegna dell’estate 2022, sfoggiando i nuovi accattivanti bikini della collection Tezenis che certamente andranno a ruba.

Bisogna dire che Tezenis gioca facile infatti con il fisico e la forte personalità della bella romana è semplice valorizzare le nuove creazioni.

In molte si chiedono: “Ma quanto costano i costumi da bagno indossati da Giulia De Lellis?” Sappiamo fin troppo bene che tutti o la maggior parte dei capi d’abbigliamento e accessori che pubblicizzano le influencer hanno dei prezzi a volte inavvicinabili per la maggior parte di noi, non preoccupatevi perchè in questo caso i costumi che potete già ammirare dalle foto di instragram di GDL sono perfettamente in linea con i costi di Tezenis ossia con reggiseni che variano da 9,99 a 19,99 euro e slip da 9,99 euro!

Siete curiose di scoprire qui di seguito tutti i nuovi costumi Tezenis della collezione estate 2022 indossati dalla splendida Giulia De Lellis?

Alcune foto sono estratte dal catalogo ufficiale Tezenis mentre altri sono scatti pubblicati sul profilo Instragram di GDL.

GIULIA DE LELLIS COSTUMI TEZENIS 2022

Bikini in microfibra dalla grintosa stampa pitonata nei toni del blu, con il top a fascia/banda con le coppe imbottite e laccetti incrociati sulla schiena, dal prezzo di vendita di 12,99 euro abbinato allo slip modello brasiliana con doppi laccetti sui fianchi, dal costo di 9,99 euro.

Costume da bagno con top bandana GDL Tezenis 2022 - Giulia De Lellis Costumi Tezenis 2022

Accattivante bikini dal particolare top con incrocio sul collo e lunghi lacci da avvolgere e annodare sulla pancia dal costo di 14,99 euro abbinato alla brasiliana sgambata da 9,99 euro. E’ realizzato in microfibra a ondine dalla colorata fantasia shades.

Sexy costume da bagno Tezenis Giulia de Lellis collezione estate 2022 - Giulia De Lellis Costumi Tezenis 2022

Dal sapore anni ’70 il bikini crochet ad uncinetto a righe verticali con il reggiseno a triangolo non imbottito dal costo di 19,99 euro e lo slip brasiliano con doppi laccetti da 16,99 euro.

Costume da bagno Tezenis Giulia De Lellis 2022 - Giulia De Lellis Costumi Tezenis 2022

Brioso ed allo stesso tempo sexy il bikini in tessuto arancione spalmato dall’effetto brillante con il reggiseno a balconcino con coppe arricciate e leggermente imbottite dal prezzo di 14,99 euro abbinato al brasiliano dalla vestibilità regolabile dal costo di 9,99 euro.

Bikini Tezenis arancione shiny Giulia De Lellis estate 2022 - Giulia De Lellis Costumi Tezenis 2022

Costume da bagno arancione laminato Giulia De Lellis 2022 - Giulia De Lellis Costumi Tezenis 2022

Meravigliosa stampa colorata floreale dall’effetto acquerello per il costume Tezenis con il reggiseno brassiere imbottito con nodo centrale, senza ferretto e spalline larghe dal prezzo di 14,99 euro abbinato al brasiliano sgambato a V con nodo che richiama quello del top, dal costo di 9,99 euro.

Foto Giulia De Lellis Instragram - Giulia De Lellis Costumi Tezenis 2022

Costume da bagno Tezenis estate 2022 - Giulia De Lellis Costumi Tezenis 2022

Per le più sbarazzine ecco il bikini GDL Tezenis 2022 in tessuto jacquard a fantasia zebrata bianca e fucsia con il reggiseno a triangolo con coppe estraibili e lunghi lacci di tendenza da allacciare sopra l’ombelico dal prezzo di 12,99 euro abbinato allo slip brasiliano dal taglio a V super sgambato da 9,99 euro.

Giulia De Lellis con bikini zebrato Tezenis estate 2022 - Giulia De Lellis Costumi Tezenis 2022

Costume da bagno eco sostenibile viola con profili verdi in tessuto riciclato ottenuto dalla rilavorazione di bottiglie di plastica con il reggiseno brassiere non imbottito e brasiliano dal taglio a V, dal costo entrambi di 9,99 euro.

Bikini ecologico indossato da GDL - Giulia De Lellis Costumi Tezenis 2022

Costume da bagno eco sostenibile Tezenis 2022 - Giulia De Lellis Costumi Tezenis 2022

Allora cosa ne dite? Vi fate “influenzare” anche voi da Giulia De Lellis con i costumi da bagno Tezenis 2022?

Giulia De Lellis Collection 2022 Prezzi - Giulia De Lellis Costumi Tezenis 2022

Articoli correlati

Ultimi articoli