Prendete spunto da delle vere icone di bellezza per il vostro trucco glam per Capodanno 2011 2012, ombretti, lip gloss e soprattutto mascara ed eyeliner.
Makeup metalizzato color oro e rame per uno sguardo scintillante come quello di Carrie Underwood e Katy Perry, con labbra truccate da un lip gloss dalla tonalità naturale.
Jessica Alba e Kim Kardashian sanno come tirar fuori quei penetranti occhi scuri, con il trucco smokey (molto in voga anche per tutto il 2011 2012) dal grigio scuro/antracite per Kim alle varie tonalità di marrone per Jessica.
Nuances avorio e nero per gli occhi di Leona Lewis con abbinate labbra dal deciso color arancio, il tocco di candido avorio nelle palpebre rende lo sguardo più luminoso e importante.
Rihanna è riuscita a combinare perfettamente il caldo rosso dei suoi voluminosi capelli all’ombretto verde iridescente per gli occhi.
Fondamentale per completare il vostro sguardo e il vostro makeup è l’eyeliner che evidenzia e definisce la forma dell’occhio, e il mascara che rende le ciglia più lunghe, folte e sensuali.
Fonte: becomegorgeous.com