HomeCollezioniLook da palestra: leggings push up, canottiere e abbinamenti per essere sempre...

Look da palestra: leggings push up, canottiere e abbinamenti per essere sempre al top

State cercando il look perfetto per le vostre lezioni di fitness? C’è un capo che non può assolutamente mancare nel vostro guardaroba: i leggings push up.

Le palestre non sono più ormai soltanto un luogo in cui dedicarsi al benessere del proprio corpo, ma rappresentano degli spazi in cui è molto facile socializzare e trovare dei nuovi amici. Tra un esercizio e l’altro, in un ambiente lontano dallo stress e dalla frenesia degli uffici, è infatti piacevole concedersi qualche chiacchiera e, perché no, anche un caffè a fine corso per rilassarsi un po’.

Vista quindi la dimensione di “aggregatore” sociale che le palestre vanno sempre più acquisendo, è importante anche adattare il proprio look da ginnastica alla situazione, così da apparire sempre al meglio anche in questa occasione. La comodità viene certamente prima di tutto, ma questo non vuol dire che dobbiate necessariamente sacrificare l’eleganza e lo stile.

Vi state chiedendo quale sia l’outfit migliore da sfoggiare per le vostre lezioni di fitness? Prendete nota, perché abbiamo elaborato una serie di consigli per chi vuole essere al top anche in palestra.

Valorizzate le forme con i leggings push up

Se ci tenete ad un look trendy e curato, preferite i leggings da fitness alle tute extra large. Esistono infatti dei modelli push up perfetti per aiutare tutte le donne a valorizzare le proprie forme, con discrezione. Freddy, il noto Brand di abbigliamento sportivo e non, ne ha elaborata una linea in grado di regalare un delicato effetto sollevante e modellante: si tratta della collezione WR.UP® Sport, leggings push up pensati proprio per il fitness. Realizzati con i migliori materiali, questi capi sono dotati di un’innovativa tecnologia brevettata da Freddy che, grazie a un sistema di cuciture e inserti in silicone, regala un delicato effetto shaping che valorizzerà la tua silhouette in modo naturale.

Canottiere o t-shirt?

Per quanto riguarda la parte superiore, le canottiere sarebbero preferibili alle t-shirt, in quanto permettono di fare più movimenti con le braccia. Quelle aderenti andranno benissimo, perché oltre a valorizzare la vostra silhouette permetteranno all’istruttore di notare eventuali posture sbagliate. Se non siete particolarmente formose, semaforo verde anche per i top corti: oltre ad essere molto comodi, vi permetteranno di mettere in bella mostra i vostri addominali scolpiti.

Che colori scegliere?

I leggings, anche quelli push up per la palestra, sono disponibili sul mercato in diversi colori. La tonalità, ad ogni modo, andrebbe scelta in base al vostro fisico: per un effetto snellente vi consigliamo il classico nero, ma se volete puntare su un look più audace e trovare la carica già a partire dall’abbigliamento, scegliete il camouflage. Per quanto riguarda invece canotte e top potete giocare con i colori come preferite: scegliete tonalità pastello se avete un incarnato ambrato, o concedetevi qualche nuance più forte se avete una pelle diafana. Ricordate in ogni caso di non esagerare: animalier, glitter e pizzo non sono propriamente adatti alla palestra.

E le scarpe?

Per completare il vostro impeccabile look da palestra, non vi resta che scegliere un paio di scarpe all’altezza della situazione. Le parole d’ordine sono semplicità e comodità: evitate quindi scarpe da ginnastica con zeppe in bella vista o modelli in oro o particolarmente rifiniti, soprattutto se intendete abbinarle ai leggings push up per il fitness.

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli