HomeCollezioniModa 2012: i teschi ovunque

Moda 2012: i teschi ovunque

Continua anche nel 2012 la moda dei teschi su t-shirt, sciarpe, bijoux e scarpe, non solo per i ragazzini.

Un decennio fa il teschio era il protagonista dell’abbigliamento delle rockstar, dei bikers e dei metallari, ma da quando l’ormai scomparso Alexander McQueen ha proposto questo simbolo, se vogliamo un po’ macabro, nelle sue creazioni più preziose, come le famose clutch con la chiusura a forma di skull incastonata da preziosi strass, è diventato una vera tendenza.
Dopo di lui molti altri noti stilisti lo hanno ricreato nelle loro collezioni, Giuseppe Zanotti nelle ballerine, Philipp Plein negli abiti, Ralph Lauren nei gemelli, Tarina Tarantino nei bijoux e Frankie Morello 1 ff3 9 pub 5574968770 toolid 10001 campid 5336862844 customid  uq Frankie Morello  mpt  CACHEBUSTER  - Moda 2012: i teschi ovunque nelle t-shirt.


La sciarpa con i teschi di Alexander McQueen, per esempio, l’abbiamo vista al collo di star non giovanissime come Kate Moss, Siena Miller, Kim Kardashian, Nicole Richie e Lindsay Lohan.
Logicamente, di conseguenza si sono adeguate anche tante altre marche più economiche, infatti possiamo trovare piccoli bijoux o t-shirt con il simbolo del teschio un po’ ovunque.

Se devo essere sincera questa moda non mi ha per nulla contagiato e voi?


 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli