HomeCollezioniNara Camicie catalogo primavera estate 2015 Donna

Nara Camicie catalogo primavera estate 2015 Donna

Il catalogo Nara Camicie primavera estate 2015 da donna ci trasmette tanta voglia di mare, di sole, di giornate all’aria aperta, grazie alla sua colorata ed energica collezione di bluse, top, canotte, golfini, camicie e camicette!

I capi d’abbigliamento firmati Nara Camicie (anche i modelli più casual) come sempre sono un inno alla femminilità e all’eleganza, con design, abbinamenti di colori, tessuti e rifiniture studiati nei minimi particolari per rendere unico ogni capo.

Nara Camicie veste le donne di tutte le età, con camicette e top dalle fantasie giovanili ma anche con bluse e twin set per signore dai tagli più fluidi e morbidi. Giallo, arancio, verde, turchese e corallo si vanno ad affiancare a tonalità più delicate del lilla, del bianco e del tortora sia in versione monocromatica che in stampe floreali, a pois e a righe, in una ricca collezione che alterna camicette e top casual a camicie e bluse più eleganti e di gran classe!

Per fare qualche esempio e chiarirci meglio le idee, ecco una bellissima maglietta a maniche corte con colletto, realizzata interamente in pizzo giallo che illumina il viso e fa risaltare ancor di più una bella abbronzatura dorata.

Maglia colorata in pizzo con colletto Nara Camicie estate 2015

Per chi desidera invece una camicetta estiva informale ed allo stesso tempo femminile, ecco il modello sfiancato e un po’ lungo, impreziosito dalla colorata stampa floreale.

Maxi camicetta Nara Camicie estate 2015

Scopri il resto dello splendido catalogo Nara Camicie primavera estate 2015 nella foto gallery qui di seguito!

Fonte foto: naracamicie.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli