Nuova borsa Louis Vuitton Alma in pelle Epi collezione 2012: prezzo

Louis Vuitton amplia la sua collezione borse primavera estate 2012 con la nuova colorata linea in pelle Epi del modello Alma.

Un unico modello e più precisamente Alma, lo storico design creato da Gaston Vuitton nel lontano 1930, realizzato in ben 15 colori diversi.
E’ un’elegante e raffinata borsa a mano senza tempo, dalle linee semplici e pulite indicata a donne di qualsiasi età, basta scegliere la giusta tonalità.

Nuova borsa Louis Vuitton Alma in pelle Epi collezione 2012 Nuova borsa Louis Vuitton Alma in pelle Epi collezione 2012 470x489 - Nuova borsa Louis Vuitton Alma in pelle Epi collezione 2012: prezzo


Si chiude con una doppia cerniera che termina con il distintivo lucchetto, mentre all’interno vi è un taschino portacellulare e una tasca più ampia.

Come potrete vedere dalle foto qui di seguito, estratte dal catalogo ufficiale Louis Vuitton, i colori spaziano dall’intramontabile nero all’arancio, dal grigio al giallo, dal cacao al fucsia, dall’avorio al viola, e ancora al rosso carminio, al blu indigo, al blu Cyan e al verde menta.

Il prezzo è in linea con gli altri modelli di borsa a mano, costa infatti 1.050 euro e a questi bisogna aggiungere 140 euro se si desiderano i colori Electric.

Fonte: louisvuitton.it

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile