HomeCollezioniBorseNuova borsa Louis Vuitton W Bag collezione inverno 2014: Prezzi e foto

Nuova borsa Louis Vuitton W Bag collezione inverno 2014: Prezzi e foto

Vi avevo già presentato la W Bag, la nuova borsa Louis Vuitton collezione inverno 2013 2014 pubblicizzata dalla splendida Michelle Williams! Vi avevo anticipato però solo il prezzo in dollari non conoscendo ancora il costo esatto in euro per l’Italia, ma come promesso eccomi qua con tutte le informazioni corrette!

Come già detto la nuova collezione borse Louis Vuitton W Bag prende appunto il nome dalla lettera dell’alfabeto W ed è disponibile in cinque versioni: due in pelle e classica tela Monogram, due nelle pregiate pelli di vitello Veau Cachemire e Cuir Orfevre con i profili laterali logati in rilievo dall’effetto tuffetage ed una sempre in pregiata pelle con i pannelli laterali contraddistinti da inserti a forma di fiore.

Andiamo a conoscerle precisamente:

La Monogram W PM, per capirci meglio quella indossata da Michelle Williams, in pelle di vitello Cuir Orfevre con i profili laterali in tela Monogram ha un prezzo di vendita di 2.780 euro.

Borsa Monogram W PM Louis Vuitton collezione inverno 2014 prezzo 2780 euro

La Monogram W PM, quella però con il corpo in tela Monogram e i profili in pelle di vitello Veau Cachemire costa leggermente meno con un prezzo di 2.580 euro.

Nuova W Bag Louis Vuitton modello W PM inverno 2014 prezzo 2580 euro

La Tuffetage W PM, la splendida versione color giallo limone con i bordi marroni in pelle Veau Cachemire con i pannelli laterali logati dall’effetto in rilievo ha un prezzo di vendita di 3.100 euro.

Nuova borsa W PM Louis Vuitton Monogram Tuffetage inverno 2013 2014 prezzo 3100 euro

La Tuffetage W GM realizzata con la combinazione di due pellami (sia il Cuir Orfevre che il Veau Cachemire) sempre con i pannelli laterali logati in rilievo costa ben 3.600 euro.

Borsa Louis Vuitton W GM Bag collezione inverno 2014 prezzo 3600 euro

Infine la Tuffetage Fleur W GM con i dettagli floreali laterali ha un prezzo di vendita di 3.600 euro.

Borsa Louis Vuitton W GM Bag Fleur Tuffetage inverno 2014 prezzo 3600 euro

I modelli di borsa W PM misurano 33x26x11cm (larghezza, altezza, profondità) mentre le versioni W GM misurano 40x30x17cm.

Tutte le W bag sono dotate della tracolla removibile e all’interno sono foderate con pelle scamosciata.

Fonte: louisvuitton.it

 

Articoli correlati

4 Commenti

  1. come mai la monogram w con corpo in monogram e lati in pelle di vitello qui sopra in foto ha il logo LV tagliato?? di solito sono i falsi che hanno questo difetto ma ho potuto vedere questo problema in molte foto di questa borsa, quindi mi chiedo ,sono le foto che ritraggono un falso o in questa particolar borsa la manifattura è cosi?

  2. Ciao! Le foto sono tutte estratte dal sito ufficiale Louis Vuitton, non è un falso è proprio l’originale così!

  3. pero non capisco in una foto della nuova campagna con l’attrice michelle williams la monogram w con pelle di vitello al centro e monogram laterale come nella foto qui sopra non ha loghi tagliati,ma un altra foto della stessa borsa sempre dalla nuova campagna della vuitton dove la modella è in macchina invece ha questo taglio, mi assicuri che è originale? sai la voglio comprare ma ho il terrore che venga dalla cina e sia contraffatta, non mi stupisce trovarle anche nei negozi di vuitton…

  4. Ciao, ti giro il link della W Bag del sito ufficiale Louis Vuitton (dove puoi vederla anche in altre angolazioni) e se fai caso i loghi sono leggermente tagliati. Comunque per toglierti qualsiasi dubbio ti conviene recarti in un negozio Louis Vuitton, dove potrai vederla, toccarla e anche chiedere spiegazioni. E’ vero che Louis Vuitton è uno dei marchi più contraffatti in assoluto però se ti rivolgi ad uno store ufficiale non ti vendono borse taroccate.
    http://www.louisvuitton.it/front/#/ita_IT/Collezioni/Donna/Borse-e-portadocumenti/products/W-PM-MONOGRAM-M40941

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli