HomeCollezioniParah Costumi da bagno Estate 2018: Foto e Prezzi

Parah Costumi da bagno Estate 2018: Foto e Prezzi

Catalogo costumi da bagno Parah 2018

Scopriamo assieme la nuova collezione mare di costumi da bagno Parah estate 2018, come sempre caratterizzata da una classe, ricercatezza ed eleganza innata.

Il rinomato brand italiano di lingeriè presenta più linee di costumi dalle diverse caratteristiche, alcune particolarmente adatte a signore mature magari dalle silhouette formose, con reggiseni senza imbottitura con ferretti e slip a vita media con coulisse fino alla taglia 54 e altre pensate a giovani ragazze, con bikini composti da reggiseni a triangolo, push up e a fascia abbinati a slip a vita bassa e a brasiliani.

Ammiriamo qui di seguito i nuovi costumi da bagno Parah 2018 con i relativi prezzi di vendita (l’unica nota dolente, in quanto non sono proprio così economici!):

BIKINI PARAH 2018

Bikini con reggiseno a triangolo dotato di coppe estraibili decorato da un ricamo floreale in velluto abbinato a slip brasiliana con fiocchi, dai rispettivi prezzi di 87 e 52 euro.
E’ disponibile nei colori: rosso, turchese, porpora, rosa phard e nero.

Bikini Parah con reggiseno a triangolo estate 2018

Sempre della stessa linea “Colori di Parah” con il decoro in velluto vi è anche la versione con il reggiseno a fascia imbottita con ferretti abbinato a slip classici con fiocchetti laterali, dai prezzi di 136 e 52 euro.

Costume da bagno a fascia Parah estate 2018

Per chi preferisce c’è anche il modello con il reggiseno super push-up imbottito con coppa graduata dal prezzo di 118 euro.

Bikini con reggiseno push up Parah 2018

Costume da bagno perfetto anche per le taglie più comode composto dal reggiseno con coppe fisse impreziosito da un decoro frontale abbinato a slip a vita leggermente alta con coulisse laterale, dai rispettivi costi di 130 e 50 euro.
E’ disponibile nei colori: nero, blu, corallo, verde acido e bouganville.

Bikini Parah taglie forti estate 2018

Lo stesso decoro della linea “Emozioni di Colori Parah” lo troviamo anche nel bikini composto dal reggiseno con ferretto dalle spalline un po’ più larghe regolabili abbinato a slip classici, dai costi di 123 e 39 euro.

Costume da bagno Parah taglie morbide

Se preferite vi è anche la versione con reggiseno a fascia imbottita con ferretti abbinato a slip a vita bassa con fiocchetti laterali, dai rispettivi prezzi di 130 e 47 euro.

Bikini a fascia Parah taglie morbide

Bikini della linea Marrakech con reggiseno a fascia e slip brasiliana con fiocchetti, dal prezzo complessivo di 179 euro.

Bikini con reggiseno a fascia Parah 2018

Costume da bagno Parah con reggiseno push up e slip con fiocchetti, dal prezzo di 201 euro.

Bikini super push up Parah 2018

Costume della linea Optical Jungle con reggiseno a fascia senza imbottitura con ferretti e arricciature laterali con slip a vita media, dal prezzo di 162 euro.

Bikini taglie forti stampa jungle Parah 2018

Della stessa linea ecco il bikini con reggiseno con ferretti da allacciare al collo e slip impreziositi da un mini pareo semitrasparente con coulisse, dal prezzo di 173 euro.

Costume da bagno taglie morbide Parah

Costume da bagno della linea Rose con reggiseno leggermente imbottito decorato da roselline abbinato a slip a vita media con coulisse laterali, dai rispettivi costi di 136 e 60 euro.

Costume da bagno Parah con applicazione floreale estate 2018

Bikini dalla fantasia floreale con micro strass composto dal reggiseno con ferretti e slip con fiocchi laterali, dai prezzi di 117 e 55 euro.

Costume da bagno taglie forti Parah

COSTUMI INTERI e TRIKINI PARAH 2018

Costume intero con coppe imbottite decorato dal ricamo floreale in velluto, dal prezzo di 151 euro.

Costume intero Parah estate 2018

Della stessa linea ecco il sexy costume intero da allacciare al collo con la profonda scollatura e il ricamo in velluto, dal prezzo di 184 euro.

Costume intero sexy Parah estate 2018

Trikini Parah con coppe estraibili e decoro in velluto, dal costo di 162 euro.

Trikini Parah estate 2018

Costume intero con ferretto senza imbottitura con decoro frontale, dal prezzo di 162 euro.

Costume intero Parah collezione estate 2018

Costume intero Marrakech con ferretto senza imbottitura, dal prezzo di 201 euro.

Costume intero Parah fantasia foulard 2018

Costume intero Optical Jungle Parah con coppe imbottite impreziosito da un’applicazione in tessuto retato, dal costo di 184 euro.

Costume intero Parah 2018

Elegante costume intero della linea Roses con roselline applicate effetto spilla, dal prezzo di 151 euro.

Costume intero da signora Parah

Costume intero a fantasia floreale con micro strass sulle coppe, dal prezzo di 168 euro.

Costume intero Parah catalogo 2018

Non perdetevi anche un’anteprima della collezione Bikini Calzedonia 2018, Costumi Interi Calzedonia , catalogo Goldenpoint e le 12 Tendenze della Moda costumi da bagno estate 2018!

Fonte: parah.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli