HomeModaPiumini Peuterey inverno 2015 Donna: Prezzi e Modelli

Piumini Peuterey inverno 2015 Donna: Prezzi e Modelli

Scopriamo assieme i piumini Peuterey inverno 2015 donna con tutti i prezzi e i nomi dei modelli estratti dal catalogo ufficiale!

Peuterey, è un marchio italiano relativamente giovane con il suo decennio di vita o poco più, nonostante ciò ha da subito riscosso un notevole successo grazie alla sua qualità e al suo design, posizionandosi tra i più rinomati brands del settore.

I suoi piumini, cappotti, giubbotti e parka si contraddistinguono per la loro estetica estremamente femminile ed allo stesso tempo sportswear dinamica e sofisticata orientata verso un ideale di lusso comodo, protettivo e disinvolto.

Tra le novità della collezione piumini Peuterey inverno 2014 2015 donna troviamo

la nuova fantasia della trapunta a forma di cerchi come nel modello Case Fur in raso di nylon dal taglio slim.
Il suo prezzo di vendita è di 559 euro.

Piumino Peuterey donna inverno 2014 2015 prezzo 559 euro Mod Case Fur

Anche il piumino reversibile sta diventando una vera e propria tendenza, basti vedere la collezione Max Mara, ed eccolo proposto sia in versione lunga che corta nei modelli Kara e Sheila.
Il modello reversibile corto Sheila realizzato in raso e taffetà di nylon è da un lato liscio e dall’altro con la tipica trapuntatura sfalsata e canale a contrasto.
Il suo costo è di 579 euro.

Piumino reversibile Peuterey prezzo 579 euro Mod Sheila

Adatto anche alle temperature più rigide il nuovo Loyal Bt Fur, dalla linea sfiancata in microtwill water repellent, imbottito in vero piumino degno concorrente dei caldi parka Woolrich!
Il suo prezzo di vendita è di 639 euro.

Piumino lungo pesante Peuterey inverno 2015 prezzo 639 euro mod Loyal BT

Questi sono solo alcuni dei nuovi modelli proposti, ammirate il resto della collezione cappotti e piumini Peuterey donna inverno 2015 nella galleria di foto qui di seguito con tutti i prezzi e i nomi dei modelli.

Fonte: peuterey.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli