HomeCollezioniRinascimento Catalogo Abiti inverno 2016 2017

Rinascimento Catalogo Abiti inverno 2016 2017

Ragazze ritagliatevi un paio di minuti per ammirare le splendide foto del catalogo abiti Rinascimento inverno 2016 2017, come sempre una collezione femminile, glamour, raffinata, alla moda, accattivante e alla portata di tutte dal punto di vista economico.

La fascia di prezzo degli abiti Rinascimento autunno inverno 2016 2017 è compresa tra 59 e 129 euro.

La collezione abbigliamento autunno inverno 2016 2017 del giovane marchio italiano vede moltissime delle ultime tendenze della moda apprezzate durante le più importanti sfilate delle varie fashion week in giro per il mondo, come le maxi fantasie floreali, le righe, la stampa gessata, i volant, il plissè, gli inserti in pelle, in pizzo e in rete, la lavorazione patchwork, la scollatura con le spalle scoperte e la lunghezza della gonna midi.

Moltissimi degli abiti firmati Rinascimento sono particolarmente eleganti e raffinati adatti anche a cerimonie. Se siete state invitate ad un matrimonio, un battesimo o a qualsiasi altra cerimonia e desiderate indossare un nuovo vestito alla moda senza però dover dar fondo alla carta di credito, Rinascimento è il marchio che fa proprio al caso vostro!

Ecco alcuni esempi di abiti Rinascimento collezione autunno inverno 2016 2017 con i loro prezzi di vendita:

L’abito della foto in alto per esempio è un accattivante modello con la gonna a balze in ecopelle plissè e con la sottogonna in pizzo, il top smanicato in tessuto nero è ricamato sul decolletè con lo stesso pizzo della parte inferiore.
Il suo prezzo di vendita è di 119 euro.

Un’altra tendenza è la scollatura che lascia scoperte le spalle e la troviamo in questo meraviglioso tubino dalla stampa pied de poule, dallo stile vagamente retrò e dalla lunghezza della gonna al ginocchio.
Il suo costo è di 109 euro.

Sexy tubino con scollo che lascia scoperte le spalle Rinascimento inverno 2016 2017

Righe, fiori e tulle nello sbarazzino ed allo stesso tempo ricercato e femminile abito a corolla con colletto!
Il suo costo è di 99 euro.

Abito Rinascimento a righe e fiori con colletto inverno 2016 2017 prezzo 99 euro

Se adorate il pizzo potete optare per esempio per l’abitino con il top dalle manichette corte interamente realizzato in pizzo bianco che contrasta con la gonnellina a balze nera dal prezzo di 119 euro

Abito con top in pizzo Rinascimento prezzo 119 euro

oppure per il sofisticato abito nero con ricami in pizzo bianco e dorato e con la gonnellina svasata dal costo di 129 euro.

Abito in pizzo elegante da cerimonia Rinascimento prezzo 129 euro

Se preferite un abito lungo ecco il modello bicolore con la gonna lunga in crepe realizzata da pannelli e con sottogonna.
Il suo prezzo di vendita è di 109 euro.

Abito lungo da cerimonia con sottogonna Rinascimento inverno 2016 2017

Questi sono solo alcuni dei moltissimi abiti Rinascimento collezione autunno inverno 2016 2017, potete scoprire gli altri modelli del catalogo nella galleria di foto qui di seguito (se cliccate sopra le varie immagini vi compariranno anche tutti i relativi prezzi di vendita).

Fonte foto: rinascimento.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli