HomeCollezioniRinascimento Catalogo Abiti primavera estate 2016

Rinascimento Catalogo Abiti primavera estate 2016

Il catalogo abiti Rinascimento collezione primavera estate 2016 con i suoi prezzi accessibilissimi è assolutamente da non perdere, sia per i suoi outfits sbarazzini che per i vestiti adatti anche a cerimonie!

Rinascimento, è un marchio italiano d’abbigliamento che soddisfa le varie esigenze di noi donne grazie ad un buon rapporto qualità/prezzo/tendenze moda.


La collezione primavera estate 2016 vede infatti moltissime delle ultime tendenze della moda ammirate nelle varie passerelle delle fashion week dei più famosi brands, come le stampe dei paesaggi dipinti, le maxi fantasie floreali, le righe e pois, i fiocchi, le rouches, gli inserti in pelle, in pizzo e in rete, la lavorazione patchwork e la scollatura con le spalle scoperte.

Se siete state invitate ad un matrimonio estivo, un battesimo o a qualche altra cerimonia e desiderate indossare un nuovo abito alla moda senza però spendere un capitale, Rinascimento fa proprio al caso vostro.

La fascia di prezzi degli abiti Rinascimento estate 2016 è compresa tra 59 e 139 euro.

Ecco alcuni splendidi esempi di abiti Rinascimento collezione primavera estate 2016 con i loro prezzi di vendita:

L’abitino rosso in pizzo macramè con la sottoveste in satin a contrasto costa 99 euro mentre il vestito a corolla bicolore con inserti in pizzo macramè floreale bianco e rete di organza nera, ha un prezzo di 129 euro.

Abiti da cerimonia Rinascimento estate 2016

L’elegante tubino con fiocco, rouches e inserto in pizzo nero sulla schiena costa 99 euro mentre il leggero abito lungo dalla maxi fantasia floreale ha un prezzo di 129 euro.

Abiti economici da cerimonia collezione primavera estate 2016
Questi sono solo alcuni dei moltissimi abiti Rinascimento collezione primavera estate 2016, potete scoprire gli altri modelli del catalogo nella galleria di foto qui di seguito (se cliccate sulle varie immagini vi compariranno anche tutti i relativi prezzi di vendita).

Fonte foto: rinascimento.com

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli