HomeCollezioniSandali, abiti e borse Roberto e Just Cavalli primavera 2011

Sandali, abiti e borse Roberto e Just Cavalli primavera 2011

La sfilata a Milano di Roberto Cavalli per la presentazione della collezione primavera estate 2011 di abiti, borse e sandali, vede in passerella stupende modelle vestite da fluttuanti abiti in seta e chiffon, decorati con lunghe frange e ricami della tradizione Toscana.

Pantaloni in pelle trattata, e abbelliti con particolari cuciture, dai tenui colori sfumati del celeste, del grigio, del bronzo, del rame e del nero.

Anche le borse di pelle di pitone e coccodrillo sono impreziosite da lunghe frange e perline, come i sandali decorati da intrecci e particolari lavorazioni della pelle.

La collezione di Just Cavalli vede protagonista lo spirito nomade degli anni ’70, con la pelle lavorata ad intarsi e il jeans in ogni forma e colore, decorato con ricami colorati, passamaneria, patchwork, dal colore invecchiato, abbinato a top maculati di chiffon, giubbini in camoscio con frange, cinture con pietre colorate e borse a tracolla in cotone colorato con frange in pelle.

Propone anche vestiti in seta e chiffon, dalle colorate fantasie floreali, dalle aggressive stampe animalier, zebrate e maculate con maxi ciondoli di pietra dura.

Guardate la galleria di foto delle sfilate di Milano di Roberto Cavalli e Just Cavalli per la prossima stagione estiva.

Fonte: vogue.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli