HomeModaScarpe Capodanno 2015 economiche da Zara e H&M

Scarpe Capodanno 2015 economiche da Zara e H&M

Nono solo abiti low cost ecco anche le scarpe Capodanno 2015 economiche di Zara e H&M!

Se vogliamo seguire la stessa filosofia dell’abito di Capodanno, cioè sfoggiarne uno nuovo e alla moda ma senza spendere troppo, dobbiamo rivolgerci a marchi che seguono le tendenze del momento a prezzi accessibili, ed ecco quindi le proposte di scarpe e sandali da sera Zara e H&M con un prezzo di vendita compreso tra 19,99 e 79,95 euro.

SCARPE CAPODANNO 2015 LOW COST

Rosso, oro, nero e argento questi sono i colori per la notte di Capodanno 2015!
Se state cercando un paio di scarpe rosse, a differenza degli anni scorsi non vi è moltissima scelta, potete optare tra le decolletè H&M, realizzate in eco suede, con un plateau interno da 5 cm e un vertiginoso tacco da 13,5 cm e le decolletè Zara, in vera pelle, dal tacco a stiletto da 11 cm da abbinare agli abiti neri low cost già presentati nel precedente post.
Le prime costano 19,99 euro e le seconde 49,95 euro.

Scarpe Capodanno 2015 economiche
Se desiderate colori laminati come l’oro e l’argento, la scelta ricade sul raffinato modello di decolletè Zara proposto in entrambi i colori, dal tacco 10 cm e dal prezzo di 45,95 euro.

Se invece cercate un tocco romantico e sofisticato vi consiglio le scarpe con gli inserti di pizzo, proposte sia da H&M che da Zara.
Il marchio svedese presenta un modello in camoscio e pizzo nero dal tacco 10 cm e dal profilo ondulato, dal costo di 39,99 euro mentre la proposta del brand spagnolo, è un paio di eleganti decolletè con cinturino alla caviglia, dal tacco da 8,5 cm e dal prezzo di 49,95 euro.

Avrete solo l’imbarazzo della scelta se siete alla ricerca di un paio di stilose decolletè nere!
Potete optare per quelle total black in satin di H&M da 34,99 euro, per quelle sempre di H&M in velluto nero dal tacco alto ma comodo, decorato con un inserto dorato, dal prezzo di 39,99 euro o ancora per i due sofisticati modelli di scarpe decolletè di Zara, quelle dal vertiginoso tacco a stiletto da 12,8 cm impreziosite da tanti piccoli punti luci dal costo di 49,95 euro e quelle borchiate dal prezzo di 69,95 euro.

SANDALI CAPODANNO 2015

Al giorno d’oggi i sandali in inverno non sono più solo per le star del cinema, la tendenza infatti ha preso piede anche fra noi comuni mortali, soprattutto se è per un occasione speciale come può essere la notte di Capodanno!

Le più temerarie possono indossarli senza calze, logicamente devono sfoggiare una pedicure perfetta, altrimenti possono essere abbinati a calze nere coprenti (perfetti per far risaltare un bel sandalo gioiello), a calzini corti, a calze parigine o a calze gioiello.

Sandali Capodanno 2015

A tal proposito Zara presenta un meraviglioso paio di sandali gioiello, in vera pelle argentata, con cinturino alla caviglia e listino impreziosito da maxi strass. Il suo prezzo di vendita è di 79,95 euro
Se desiderate invece un paio di sandali dorati che brillano di luce propria, H&M presenta uno stiloso modello dall’effetto pitonato dal prezzo di 49,99 euro.
Avete paura di osare troppo e preferite un paio di sandali neri solo con qualche accento dorato o total black? Ecco qui di seguito le favolose proposte di Zara e H&M!

Fonte: hm.com, zara.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli